Home > Turismo e Vacanze > Riccione: Oltre 100 Coraggiosi per il Primo Bagno del Capodanno 2019

Riccione: Oltre 100 Coraggiosi per il Primo Bagno del Capodanno 2019

Riccione: Oltre 100 Coraggiosi per il Primo Bagno del Capodanno 2019

 Come da tradizione l’appuntamento di inizio anno a Riccione è sulla spiaggia di piazzale Roma per il primo tuffo del 2019, un’occasione che anche in questa edizione ha richiamato sulla spiaggia libera di piazzale Roma migliaia di spettatori e curiosi.

 

Sono stati oltre cento i coraggiosi che si sono tuffati in Adriatico questa mattina, persone di ogni età e provenienti da tutte le parti d’Italia.

Più di 50 gli harleysti di Riccione Chapter, arrivati in piazzale Roma rigorosamente in sella ai loro bolidi, ma con accappatoio rosso e maxi-gonfiabili di ogni tipo.

A dare il via alla corsa verso il mare il sindaco Renata Tosi.

Tra i tanti che hanno sfidato il freddo e le onde anche diversi consiglieri comunali e l’assessore al turismo Stefano Caldari.

Anche Rudy Zerbi, in questi giorni a Riccione per il Capodanno di DEEJAY On Ice, non si è voluto perdere l’evento che ad ogni anno raccoglie sempre più temerari e goliardia.

L’organizzazione come sempre è curata dalla Cooperativa Bagnini in collaborazione con il Comune, la Protezione Civile, la Croce Rossa e la Capitaneria di porto che garantiranno la sicurezza in mare.

Come ogni anno le offerte raccolte sono destinate all’acquisto di strumentazione per i reparti di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Ceccarini di Riccione.

Foto: Daniele Casalboni

 

Video credits: Comune di Riccione

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

 

Bagno di Capodanno | Cento Coraggiosi | comune di riccione | Daniele Casalboni | divertimento | emilia romagna | Mare adriatico | piazzale roma | primo tuffo del 2019 | riccione | Riccione anche d inverno | riprese video | Sindaco Renata Tosi | spiagge | spiaggia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012


Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca


1ᵃ RICCIONE WOMEN ON BIKE CITY TOUR


Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Roma Motodays - VictoryTeam Pavia

Roma Motodays - VictoryTeam Pavia
Victory Team Pavia nasce nel 1988 Andrea Gianini fondatore del VeryQuad acquista il primo ATV a tre ruote omologato in Italia ad uso personale. da qui inizia una piccola commercializzazione inserita nel contesto Autogianini fino al 1995, data in cui nasce il primo Polaris omologato  Il successo ottenuto e i successivi modelli di ampliamento di gamma hanno portato ad una più capillare (continua)

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019
 Si è appena conclusa in Fiera di Roma la manifestazione Roma Motodays che, come ogni anno, ha promosso un programma dedicato alle Scuole con un intero padiglione riservato alle attività didattiche. Per questa edizione 2019, il progetto si è rivolto alle Scuole Superiori con una proposta articolata tra sessioni teoriche, laboratori ed attività (continua)

Motor For Peace al Roma Motodays

Motor For Peace al Roma Motodays
IL Salone della Moto in Fiera Roma ‘undicesima  edizione di Motodays, il Salone della Moto che si svolgerà dal 7 al 10 marzo in Fiera Roma Video   MotoForPeace è una Onlus costituita da appartenenti al Corpo della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e altre Polizie europee, nata nel 2001 con l’obiettivo di partecipare alla realizzazione di progett (continua)

MCPS di Napoli Presenti al Roma Motodays

MCPS di Napoli Presenti al Roma Motodays
Il Moto Club Polizia di Stato, presente anche una rappresentanza del Moto Club, associazione diffusa in tutta Italia, nata nel 1984 dall’idea di alcuni poliziotti.  Il moto club Polizia di Stato delegazione Napoli onora la Polizia di Stato e il Motoclub Polizia di Stato Nazionale che ci hanno ospitato presso lo stand all’evento Roma Motodays,   tenuta  nel giorno 10 Mar (continua)

Riccardo Modesti & Martufello al Ex Scarabocchio Mr Barry #webtvstudios

Riccardo Modesti & Martufello al Ex Scarabocchio Mr Barry #webtvstudios
  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; line-height: 16.0px; font: 36.0px 'Helvetica Neue'; color: #333333; -webkit-text-stroke: #333333; background-color: #f7f8fc} span.s1 {font-kerning: none} p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; line-height: 16.0px; font: 14.0px 'Helvetica Neue'; color: #333333; -webkit-text-stroke: #333333; background-color: #f7f8fc} span.s1 {font-kerning: non (continua)