Home > Informatica > SHOWin3D a Las Vegas per il Consumer Electronic Show 2019

SHOWin3D a Las Vegas per il Consumer Electronic Show 2019

Martedì 8 gennaio ha ufficialmente preso il via CES 2019, la manifestazione mondiale di riferimento per il settore tecnologico del segmento consumer. Dislocata su una superficie di oltre 255.000 metri quadrati, CES è il palcoscenico naturale per la presentazione di tutte le soluzioni in grado di anticipare il futuro.

Accanto ai big player internazionali come Lg, Samsung e Sony, quest'anno è presente una delegazione italiana di start-up destinate ad affermarsi sul panorama internazionale dell'innovazione. Tra queste spicca SHOWin3D, la piattaforma per la costruzione di applicazioni interattive realizzata da Shin Software in grado di gestire i disegni CAD, processarli con rendering 4K in tempo reale e trasformarli in una straordinaria esperienza immersiva.

"Ho accettato con orgoglio ed entusiasmo- dichiara Stefano Provenzano AD di Shin Software - la proposta di unirmi alla delegazione del nostro Paese. Partecipare a CES in qualità di espositore costituisce un'importante occasione per presentare al mondo Hi-Tech le nostre soluzioni B2B e B2C."

Shin Software srl

Lesa (No) - Via De Filippi, 5

Shin Software | Show in3D | CES 2019 |

Premiata al CES di Las Vegas “MatiPay”, la soluzione di Pagamento Mobile che rende intelligenti i distributori automatici.

Plastic Logic e Good Technology annunciano una partnership per lo sviluppo di QUE Mail e QUE Calendar

AVIDSEN vola a Las Vegas per il Consumer Electronics Show, in programma dal 6 al 9 gennaio 2016

Jabra porta al CES 2019 tutto il suo know-how nel settore audio

TREVISO CREATIVITY WEEK 2019, ANTEPRIMA A LAS VEGAS