Home > Musica > VENERDI' 25 GENNAIO, AL LEGEND DI MILANO, AMERICAN FOLK BAND...5 BAND SUL PALCO....

VENERDI' 25 GENNAIO, AL LEGEND DI MILANO, AMERICAN FOLK BAND...5 BAND SUL PALCO....

VENERDI' 25 GENNAIO, AL LEGEND DI MILANO, AMERICAN FOLK BAND...5 BAND SUL PALCO....

 

Milano American Folk

Venerdì 25 gennaio 2019

dalle ore 22:00 alle 03:00

Legend Club Milano

VIA ENRICO FEVRMI 98

ORGANIZZATO DA Milano Peperoncino Street Food Fest

 

Ingresso 8 euro

 

Milano AMERICAN Folk

 

UNA LINE UP CALDA PER QUESTO FREDDO DI FINE GENNAIO!

Musica dall'America Profonda

 

5 band dalle sonorità rurali, dal Blues al Folk e Southern Rock.

 

23:30

BLACK HOLY WHISKEY (Acoustic Southern)

https://www.facebook.com/blackholywhiskey/

Sanguigno rock acustico influenzato dal più sporco southern rock statunitense, questo è quel vi aspetta.

 

22:30

LA CAVA

https://www.facebook.com/LacavaSound/

Il progetto “Lacava” nasce dall’incontro e dall’amicizia di Roberto Cava e Rino Villano, entrambi chitarristi e cantanti della band. Il connubio di passione e rispetto per la musica Americana li unisce per riportare alla luce il sound delle grandi band di fine ’60. Attingendo a piene mani dal Blues e mescolandolo con altre influenze southern e soulful rock, groove funk e una buona dose di psichedelia, sulla scia dei loro amati predecessori, hanno dato vita a “The Chicken House Session”, un disco con sonorità originali e trascinanti, rare da trovare nel panorama del blues italiano. Gli ingredienti della loro “zuppa sonora” sono dichiarati all’interno della confezione del disco e sono: clean, crunch, boost, fuzz, vibe, creekin’ boat e riverbero. Registrato nella maggior consistenza in due soli giorni, il disco esprime al meglio, e senza inganno alcuno, ciò che nella realtà dal vivo si potrà ascoltare. E sarà una gioia per tutti coloro che ne avranno modo. La band Lacava è formata da Rino Villano (voce e chitarra), Roberto Cava (voce e chitarra), Simone Musto (basso e voce) e Giò Molinari (batteria).

 

22:00

WHISKITELLA (rock - alternative - southern - blues)

https://www.facebook.com/whiskytella/

Sound dalle forti influenze "settantiane", malinconie anni 90, atmosfere southern-blues e un velo di psichedelia.. il tutto proteso verso una ricerca sonora più contemporanea. Canzoni sempre cariche di personalità e freschezza creano un repertorio "marchiato col fuoco” e mai banale.

 

21:30

THE LAMBLUES

https://www.facebook.com/theLAMBlues/

I LAMBlues sono un trio di blues acustico milanese, formato da voce/washboard, chitarra e armonica. Il loro repertorio va dai blues tradizionali ai rock’n’roll di Elvis e Carl Perkins fino ai loro inediti, racchiusi in un loro primo album omonimo.

 

21:00

FACILE BAND.

https://www.facebook.com/facileband/

Rock giovane, nuovo che, però, non dimentica le origini. Sonorità dure, grezze con richiami Stoner e British.

 

folk | indie | milano |



Commenta l'articolo

 
 

Ieri...

Stesso autore

Grandine... artista palermitano che coniuga indie pop e rap... PRESENTA “EGOLAND” TRATTO DALL’ALBUM ORIGAMI

Grandine... artista palermitano che coniuga indie pop e rap...  PRESENTA “EGOLAND” TRATTO DALL’ALBUM ORIGAMI
  Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=KyeA3PtHnDI   Descrizione Brano “EGOLAND”: Egoland è una canzone di denuncia verso una società che difficilmente si interessa al prossimo e non da l’opportunità di realizzare i propri sogni. Nel testo possiamo trovare come la visione dell’individuo cambia con l’andare avanti del t (continua)

KEY ELLE presenta BLONDE DISASTER Nuovo singolo che apre un capitolo più “solare”

KEY ELLE presenta BLONDE DISASTER Nuovo singolo che apre un capitolo più “solare”
  Dopo il disco d’esordio dello scorso anno (FIGLI DELLE TENEBRE) Centinaia di migliaia di visualizzazioni dei suoi precedenti video Apprezzamenti da parte di gente dello spettacolo (Paolo Ruffini, Enrico Brignano, Il Pancio e Amedeo Preziosi) e della musica (Giorgia, Bassi Maestro) E aver suonato insieme a gente come Vegas Jones   KEY ELLE presenta BLONDE (continua)

Il Gigante presentano “Allora suona tu” primo singolo tratto dall’album  “La rivolta del perdente”

Il Gigante presentano “Allora suona tu” primo singolo tratto dall’album  “La rivolta del perdente”
  IL GIGANTE Presentano ALLORA SUONA TU Primo singolo tratto dall’album  LA RIVOLTA DEL PERDENTE Jap Records   GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=XV4Sr5HamLI&feature=youtu.be     Allora Suona Tu è il primo singolo estratto da La Rivolta del Perdente, primo album de il Gigante prodotto da JAP Records&nbs (continua)

Makowagi presenta il suo nuovo singolo Gelato

Makowagi presenta il suo nuovo singolo Gelato
  MAKOWAGI è un rapper italiano di origini ivoriane... Il suo nuovo singolo "Gelato" mostra il suo approccio ironico alle cose, anche serie, della vita.    Produzione Suegalbeat   GUARDA QUI IL VIDEO https://youtu.be/jQBp2sRd7t0     “Lei vuole il gelato al cioccolato, lo sai che va di moda, fuori c'è la coda, (continua)

Sabato 12 gennaio serata dedicata a Fabrizio De André allo Stadium di Milano

Sabato 12 gennaio serata dedicata a Fabrizio De André allo Stadium di Milano
  SABATO 12 GENNAIO, A VENT'ANNI DALLA SUA SCOMPARSA, SERATA DEDICATA A FABRIZIO DE ANDRÉ CON COVER BAND DI DE ANDRE' E CENA GENOVESE ALLO STADIUM DI MILANO   @ STADIUM VIALE LIGURIA 47 MILANO CENA GENOVESE SU PRENOTAZIONE EMAIL: booking@stadiumgrill.it TELEFONO: 02 336631230 SOLO CONCERTO 8 EURO   L'11 gennaio 1999 Fabrizio De Andr&eacut (continua)