Home > News > Carta carburante ROA: UN NUOVO ANNO DI VANTAGGI, OFFERTE & CONVENZIONI

Carta carburante ROA: UN NUOVO ANNO DI VANTAGGI, OFFERTE & CONVENZIONI

Convenzioni carburante e sconti per residenti in tutta Italia grazie alla Pompa Bianca. Il gruppo ROA ha a molto a cuore i suoi clienti, per questo, a partire dal 2019, ha dedicato loro tanti vantaggi e sconti sui pagamenti e la fornitura di carburanti grazie alla ROA Card! Scegli la tessera carburante ROA Card dedicata alla tua professione,richiederla è semplicissimo! Basta accedere al nostro sito web multilingue ed effettuare la registrazione on-line: indicandoci il numero dei mezzi che utilizzi ed il consumo medio di carburante, otterrai sconti, una vantaggiosa condizione di fornitura e la possibilità di partecipare a programmi a premi per ricevere ulteriori agevolazioni al raggiungimento di importi di spesa definiti. Le carte carburante sono rivolte a livello nazionale. C’è una Card per ogni tipologia di utente: ● ROA CARD CARBURANTI per le aziende del trasporto. ● ROA CLUBCARD BUS & TOUR per autisti di pullman e guide turistiche. ● TRUCK ROA CLUB CARD per i conducenti di camion. ● Le Forze dell’Ordine hanno diritto a uno sconto del 20% mostrando il tesserino. Non solo sconti, ma risparmio concreto: il nostro distributore di carburanti è una pompa bianca, il che significa che offre, a tutto vantaggio del consumatore, prodotti di grande qualità senza gli oneri e i costi della pubblicità dei grandi marchi, garantendo prezzi molto economici. Un punto vendita di benzina indipendente che riesce a offrire qualità e sconti e promozioni vantaggiose. Inoltre, al Gruppo ROA è possibile utilizzare i sistemi di pagamento DKW, UTA, FAI, SERVICE e PAGOBANCOMAT. Registrati per fare richiesta della tessera carburante e potrai usufruire delle nostre convenzioni. https://www.grupporoa.it/convenzioni/ ROA SRL SS372 Km 32+259 dir. Benevento 82030 Faicchio (BN) Telefono + 39 0824 819077

Carta carburante, un piccolo motivo per far sorridere gli automobilisti

La carta prepagata ricaricabile per il tuo rifornimento di carburante

Rifornimenti e viaggi più veloci, con la carta prepagata carburante

Affidarsi a carte premi e promozioni per uno sconto carburante

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Con la carta di acquisto carburante Q8 Recard, fai anche il pieno di vantaggi!

Ieri...

Nuzzo racconta Napoli, ciak per “Fame” su Lungomare e Centro Storico

Una poesia in immagini per il film breve con Rai Cinema e MiBact, una dedica alla città ricca di cultura e aperta all’accoglienza: un uomo di fronte ad un importante scelta, tra vita onesta e delinquenza. Nel cast Massimiliano Rossi, Ludovica Nasti, Bianca Nappi, Ester Gatta e la partecipazione di Gigi Savoia Napoli, crocevia di culture e colori. Sul Lungomare e nel Centro Storico una conta (continua)

Markett Made in Naples: il tributo ai personaggi iconici della cultura Partenopea

Markett celebra Napoli: la città più bella del mondo Sabato 23 Marzo 2019 ore 23:30 Questa settimana, il Club Partenopeo di Napoli ospiterà l'edizione "Made in Naples". La musica, i colori e i costumi della città partenopea, prenderanno vita nelle vetrine MARKETT sabato 23 Marzo al Club Partenopeo alle ore 23:30. Il format che trasforma la discoteca in una vera e propria performance teat (continua)

Wheelchair hockey: al Palamangano di Palermo i Red Cobra trionfano sconfiggendo la Thunder Roma

La squadra palermitana di hockey in carrozzina conquista i suoi primi 3 punti nel proprio girone di campionato vincendo con 7-3 contro i romani. Domenica prossima la prima trasferta a Padova Finalmente è giunta la tanto attesa vittoria per i Red Cobra, squadra palermitana di hockey in carrozzina che stamani, al Palamangano di Palermo, ha trionfato con il punteggio di 7 – 3 sconfiggendo la T (continua)

Notte Bianca Caserta 2018, l’avvocato Gian Piero Menditto chiede serietà agli sponsor debitori: “Si rispettino i contratti stipulati!”

Il coordinatore dell’evento, che ha registrato la presenza di 40.000 persone, nonostante le difficoltà ha fatto fronte alle spese anticipando le somme di tasca propria. Ma ora chiede agli sponsor di versare le cifre pattuite. Solidarietà all’Avvocato anche da parte del Comune di Caserta, esente da qualsiasi responsabilità. A distanza di 90 giorni dall’ evento Notte Bianca di Caserta, gra (continua)

Wheelchair hockey: domenica 10 marzo i Red Cobra scendono in campo per sfidare l’Albalonga W. H.

Riprende il Campionato per la squadra palermitana di hockey in carrozzina dopo lo stop per l’incontro rinviato con la Thunder Roma. La partita si giocherà al Palamangano di Palermo con inizio alle ore 11 Per i Red Cobra, squadra palermitana di hockey in carrozzina, prosegue il Campionato nazionale di wheelchair hockey, Serie A 1- Girone B. Il prossimo incontro è in programma domenica 10 marzo (continua)