Home > News > Carta carburante ROA: UN NUOVO ANNO DI VANTAGGI, OFFERTE & CONVENZIONI

Carta carburante ROA: UN NUOVO ANNO DI VANTAGGI, OFFERTE & CONVENZIONI

Convenzioni carburante e sconti per residenti in tutta Italia grazie alla Pompa Bianca. Il gruppo ROA ha a molto a cuore i suoi clienti, per questo, a partire dal 2019, ha dedicato loro tanti vantaggi e sconti sui pagamenti e la fornitura di carburanti grazie alla ROA Card! Scegli la tessera carburante ROA Card dedicata alla tua professione,richiederla è semplicissimo! Basta accedere al nostro sito web multilingue ed effettuare la registrazione on-line: indicandoci il numero dei mezzi che utilizzi ed il consumo medio di carburante, otterrai sconti, una vantaggiosa condizione di fornitura e la possibilità di partecipare a programmi a premi per ricevere ulteriori agevolazioni al raggiungimento di importi di spesa definiti. Le carte carburante sono rivolte a livello nazionale. C’è una Card per ogni tipologia di utente: ● ROA CARD CARBURANTI per le aziende del trasporto. ● ROA CLUBCARD BUS & TOUR per autisti di pullman e guide turistiche. ● TRUCK ROA CLUB CARD per i conducenti di camion. ● Le Forze dell’Ordine hanno diritto a uno sconto del 20% mostrando il tesserino. Non solo sconti, ma risparmio concreto: il nostro distributore di carburanti è una pompa bianca, il che significa che offre, a tutto vantaggio del consumatore, prodotti di grande qualità senza gli oneri e i costi della pubblicità dei grandi marchi, garantendo prezzi molto economici. Un punto vendita di benzina indipendente che riesce a offrire qualità e sconti e promozioni vantaggiose. Inoltre, al Gruppo ROA è possibile utilizzare i sistemi di pagamento DKW, UTA, FAI, SERVICE e PAGOBANCOMAT. Registrati per fare richiesta della tessera carburante e potrai usufruire delle nostre convenzioni. https://www.grupporoa.it/convenzioni/ ROA SRL SS372 Km 32+259 dir. Benevento 82030 Faicchio (BN) Telefono + 39 0824 819077

Come sarà l’evoluzione dei Tour Operator nei prossimi 20 anni?

Q8Recard: vantaggi e comodità delle carte di rifornimento

Denti Fissi 24h indolore a 7.800 euro 1 arcata completa

175.000 genovesi ogni settimana discutono in famiglia per ragioni legate al risparmio

Meno costi per la tua impresa, col nuovo catalogo servizi per le aziende di Top Partners!

Affidarsi a carte premi e promozioni per uno sconto carburante

Ieri...

“IL MIGLIO D'ORO” IV° edizione: Federico Bocchia vince la competizione

Gara speciale: atleti paraolimpici hanno partecipato misurandosi alla pari con normodotati Federico Bocchia vince la quarta edizione de “Il Miglio D’Oro” manifestazione svolta sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019 all’interno della piscina del Centro Sportivo Portici, via A. de Curtis – Portici con base 25 metri ad otto corsie. Il cronometraggio elettronico è stato effettuato dalla Federazi (continua)

"MARKETT" il tour del format che sta incantando l’Italia del by night

Questo sabato si terrà a Napoli, con un nuovo show, tutto "Made in Italy" Sabato 19 gennaio alle 23:00 al Club Partenopeo Ingresso Gratuito entro le 00:00 Markett inizia il 2019 con lo show: “The Italian Markett”, il format delle sensazioni, delle persone e dei personaggi più eccentrici della notte torna a celebrare il nuovo anno sabato 19 gennaio alle 23:00 al Club Partenopeo. In vetrina (continua)

Palmeri: “Quando non si aspetta solo l’assistenza: 1600 piccole aziende già avviate.”

L'assessore al Lavoro della Regione Campania, Sonia Palmeri, in collaborazione con Sviluppo Campania, ha presentato stamane a Salerno la seconda tappa del programma "FAR(SI) impresa - Ricomincio da me: intraprendo e lavoro". "C'è chi parla esclusivamente di assistenzialismo, mentre la Regione Campania volta pagina e da' la possibilità a giovani e meno giovani attualmente senza reddito, di mette (continua)

Canapa Light in vendita online sul sito di Zacà

ColtiviAmo Cannabis legale naturale E’ finalmente possibile acquistare direttamente online Cannabis legale sul sito di Zacà! Zacà è una azienda produttrice di Canapa Light a Faicchio, piccolo borgo dell’entroterra campano. Qui, alle falde dell’Appennino meridionale è nata l’Azienda Agricola Zacà. “Coltiviamo cannabis sativa nel modo più naturale possibile: seguendo i canoni dell’agricoltura si (continua)

Arriva Zacà, Canapa Light e amore per il territorio