Home > Cultura > NPS Edizioni a Firenze Comics

NPS Edizioni a Firenze Comics

articolo pubblicato da: natiperscrivere | segnala un abuso

NPS Edizioni a Firenze Comics

NPS EDIZIONI SBARCA A “FIRENZE COMICS”

IL MARCHIO EDITORIALE DELL’ASSOCIAZIONE “NATI PER SCRIVERE”

“Nati per scrivere” a Firenze Comics

Spazio Reale Innovation Center, Via S. Donnino 4/6

50013, Campi Bisenzio (FI)

19 e 20 gennaio 2019

NPS Edizioni sbarca a Campi Bisenzio, per partecipare alla terza edizione di Firenze Comics, la festa del fantastico che animerà Spazio Reale, l’innovativo polo fiere in Via S. Donnino, nel weekend del 19 e 20 gennaio 2019.

Tutti i titoli di NPS Edizioni saranno disponibili allo stand dell’associazione Nati per scrivere, titolare del marchio, insieme ai vari autori che si alterneranno per incontrare i lettori e firmare dediche e autografi. Tra i libri esposti, ci saranno “L’ora del diavolo”, di Alessio Del Debbio, antologia di racconti fantastici ispirati a leggende e tradizioni lucchesi e delle Alpi Apuane; “Oracoli”, i racconti d’avventura di Alessandra Leonardi, sul tema del vaticinio e della divinazione presso i popoli dell’Antichità, tra cui gli Etruschi; e “Il piccolo faro e il delfino Blu”, di Daniela Tresconi, ultima uscita di NPS Edizioni dedicata all’infanzia.

Non mancheranno offerte speciali, segnalibri, firmacopie con gli autori e piccole sorprese in regalo. L’appuntamento è prezzo Spazio Reale Innovation Center, Via S. Donnino 4/6, a Campi Bisenzio, comodo da raggiungere sia in bus che in auto, il 19 e 20 gennaio 2019, dalle 9 alle 20.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina FB dell’evento “Nati per scrivere a Firenze Comics”: https://www.facebook.com/events/296075171246765/

Contatti:

Sito NPS Edizioni: www.npsedizioni.it

Pagina Facebook NPS Edizioni: https://www.facebook.com/npsedizioni/

Sito “Firenze Comics”: https://www.firenzecomics.com/

fantasy | cultura | letteratura | libri | comics | fumetti | firenze | nps edizioni | nati per scrivere | firenze comics | campi bisenzio |

Panesi e NPS Edizioni in festa

Arriva in libreria "Bestie d'Italia"

Arriva in libreria "Il mistero di Virginia Hayley"

La giornalista Romina Lombardi pubblica il libro “Giovani inversi. Poesie in tempi di bullismo e altre prepotenze”

Mostra Giovani Inversi, di Alice Walczer Baldinazzo, a Vicenza

Ieri...

Un incontro sul folclore italiano - Ostia

A OSTIA UN INCONTRO SUL FOLCLORE ITALIANO PRESENTAZIONE DEL LIBRO “BESTIE D’ITALIA” Domenica 28 aprile, ore 18.00 Centro Habitat Mediterraneo LIPU Via dell’idroscalo Ostia - Roma Roma, 16 aprile 2018 – Prosegue la rassegna “Fantastikando! Live”, promossa dall’associazione culturale Japanimation per valorizzare la letteratura fantastica. Domenica (continua)

Arriva in libreria "Bestie d'Italia"

Arriva in libreria
UN VIAGGIO ALLA RISCOPERTA DEL FOLCLORE ITALIANO NPS EDIZIONI LANCIA I VOLUMI “BESTIE D’ITALIA” Viareggio, 1 aprile 2019 – Lupomanaio, marabbecca, munacielli. Sono solo alcune delle creature fantastiche che popolano le regioni d’Italia. Escono dai grimori, balzano fuori dai ricordi dei nonni, protagoniste di storie e leggende che per secoli si sono tramandate di bocca in bocca, incrementando (continua)

Panesi e NPS Edizioni in festa

DUE GIORNI DI LIBRI E INCONTRI LETTERARI “PANESI E NPS EDIZIONI IN FESTA” A SESTRI LEVANTE 18 e 19 maggio 2019 c/o sede Lega Navale Via Portobello, Sestri Levante (GE) Sarà una piccola festa del libro, quella organizzata da Panesi e NPS Edizioni a Sestri Levante, per festeggiare i loro compleanni. Panesi Edizioni, casa editrice genovese, promotrice di “Libri in Baia”, la fiera dell’editor (continua)

Workshop Book Marketing e Personal Branding - Viareggio

WORKSHOP “BOOK MARKETING E PERSONAL BRANDING” A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE NATI PER SCRIVERE 4 maggio 2019 Dalle 10 alle 17 Associazione Culturale “Nati per scrivere” Sede operativa: Via Pisacane 111 55049, Viareggio (LU) L’associazione culturale “Nati per scrivere”, da sempre impegnata nella valorizzazione della cultura del libro e nel sostegno agli scrittori emergenti, propone u (continua)

Animali fantastici... li abbiamo trovati!

“FANTASTIKANDO LIVE - ANIMALI FANTASTICI… LI ABBIAMO TROVATI!” Sabato 6 aprile 2019 alle h 17, presso il Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia (Roma), si terrà il primo appuntamento di una serie di eventi ludico-culturali promossi dall’associazione culturale JAPANIMATION denominato “Fantastikando Live - Animali fantastici… li abbiamo trovati!” Le autrici Loriana Lucciarini e Alessandra Le (continua)