Home > Cultura > NPS Edizioni a Firenze Comics

NPS Edizioni a Firenze Comics

NPS Edizioni a Firenze Comics

NPS EDIZIONI SBARCA A “FIRENZE COMICS”

IL MARCHIO EDITORIALE DELL’ASSOCIAZIONE “NATI PER SCRIVERE”

“Nati per scrivere” a Firenze Comics

Spazio Reale Innovation Center, Via S. Donnino 4/6

50013, Campi Bisenzio (FI)

19 e 20 gennaio 2019

NPS Edizioni sbarca a Campi Bisenzio, per partecipare alla terza edizione di Firenze Comics, la festa del fantastico che animerà Spazio Reale, l’innovativo polo fiere in Via S. Donnino, nel weekend del 19 e 20 gennaio 2019.

Tutti i titoli di NPS Edizioni saranno disponibili allo stand dell’associazione Nati per scrivere, titolare del marchio, insieme ai vari autori che si alterneranno per incontrare i lettori e firmare dediche e autografi. Tra i libri esposti, ci saranno “L’ora del diavolo”, di Alessio Del Debbio, antologia di racconti fantastici ispirati a leggende e tradizioni lucchesi e delle Alpi Apuane; “Oracoli”, i racconti d’avventura di Alessandra Leonardi, sul tema del vaticinio e della divinazione presso i popoli dell’Antichità, tra cui gli Etruschi; e “Il piccolo faro e il delfino Blu”, di Daniela Tresconi, ultima uscita di NPS Edizioni dedicata all’infanzia.

Non mancheranno offerte speciali, segnalibri, firmacopie con gli autori e piccole sorprese in regalo. L’appuntamento è prezzo Spazio Reale Innovation Center, Via S. Donnino 4/6, a Campi Bisenzio, comodo da raggiungere sia in bus che in auto, il 19 e 20 gennaio 2019, dalle 9 alle 20.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina FB dell’evento “Nati per scrivere a Firenze Comics”: https://www.facebook.com/events/296075171246765/

Contatti:

Sito NPS Edizioni: www.npsedizioni.it

Pagina Facebook NPS Edizioni: https://www.facebook.com/npsedizioni/

Sito “Firenze Comics”: https://www.firenzecomics.com/

fantasy | cultura | letteratura | libri | comics | fumetti | firenze | nps edizioni | nati per scrivere | firenze comics | campi bisenzio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

KIMAGURE: il duo delle mangagirls esce con SOTTO IL SOLE + CALDO CHE C’E’


WORKSHOP TRIOLO


La m***a capita!


Sesto Sport Week 4° edizione


FREZZATO A TORINO


"Prog Night", il concerto dei New Trolls e Le Orme


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Colazione letteraria a Ostia

Colazione letteraria a Ostia
COLAZIONE LETTERARIA CON SCRITTRICI ROMANE ELENA MANDOLINI E ALESSANDRA LEONARDI INAUGURANO “FANTASTIKANDO!” Domenica 24 febbraio, ore 11.00 Bar “Gli Sprizzati” via Carlo Marenco di Moriondo 19/21 Ostia - Roma   Saranno due scrittrici romane a inaugurare la rassegna “Fantastikando!”, promossa dall’associazione culturale Japanimation a Ostia Lido (continua)

Aperitivo Miti e leggende - Roma

Aperitivo Miti e leggende - Roma
MITI E LEGGENDE ITALICHE RIVIVONO NEI LIBRI DI LEONARDI E MALATO APERITIVO CON GLI SCRITTORI ALL’ENOTECA LETTERARIA Venerdì 15 febbraio, ore 18.30 Enoteca Letteraria Via San Giovanni in Laterano, 81 Roma (RM) Saranno i miti e le leggende italiche i protagonisti dell’incontro del 15 febbraio all’Enoteca Letteraria di Roma. Non una semplice presentazione di libri, bensì un vero e proprio v (continua)

Lunigiana e Garfagnana tra leggende e misteri

Lunigiana e Garfagnana tra leggende e misteri
LUNIGIANA E GARFAGNANA TRA LEGGENDE E MISTERI Presentazione dei libri “La linea del destino”, di Daniela Tresconi “La guerra dei lupi”, di Alessio Del Debbio Venerdì 15 febbraio 2018, ore 18.00 c/o Coopoesia – Associazione culturale L.A.P.I.S. Centro dei Borghi, Via del Fosso vecchio 459 Cascina – Località Navacchio (PI) Viareggio, 1 febbraio 2019 – Sarà un incontro sul folclore e sulle (continua)

Aperitivo urban fantasy a Viareggio

Aperitivo urban fantasy a Viareggio
LICANTROPI, BERSERKR E DEMONI INVADONO VIAREGGIO APERITIVO URBAN FANTASY AL 4/20 ELECTRICAFE’ APERITIVO URBAN FANTASY Domenica 3 febbraio, ore 20.00 4/20 Electricafè, Via Leonardo da Vinci angolo Via Fratti, Viareggio (LU) Domenica 3 febbraio 2019 il “4/20 Electricafè” di Viareggio sarà invaso da licantropi, demoni e stregoni. L’associazione culturale “Nati per scrivere”, da anni in prim (continua)

NPS Edizioni lancia il Progetto Giovani

NPS Edizioni lancia il Progetto Giovani
AMICIZIA, BULLISMO, ADOLESCENZA: IN LIBRERIA ‘ANIME CONTRO’ E ‘GIOVANI INVERSI’ NPS EDIZIONI LANCIA UN PROGETTO PENSATO E DEDICATO AI GIOVANI In un mondo sempre più tecnologizzato, gli esseri umani si scoprono soli e sono soprattutto i giovani a scontare il peso di questa solitudine, lontani dalla cultura e da un abbraccio di comprensione. Parte da questa consapevolezza di dover e voler inve (continua)