Home > Altro > Russi: far conoscere i diritti umani per attuarli e farli rispettare

Russi: far conoscere i diritti umani per attuarli e farli rispettare

Al giorno d'oggi viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni, per questo i volontari dell'ass. “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” in questi giorni sono per le vie del centro a Russi per far conoscere i 30 Diritti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a tutte le persone; perché tutti noi abbiamo dei diritti ma non sempre ne siamo consapevoli. Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo la situazione attuale della società ed ispirare le persone affinché possono decidere in modo autodeterminato di fare qualcosa. Contemplare un futuro che non includa un ampio uso dei diritti umani equivale a presagire un mondo fuori controllo. I volontari, ispirati al fondatore della religione di Scientology: L. Ron Hubbard, attribuiscono una grande importanza al fatto che ogni individuo è libero di raggiungere la propria felicità e di sviluppare e sviluppare il proprio potenziale, è quindi logico che i volontari abbracciano la causa delineata nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questo documento è stato scritto in risposta della seconda guerra mondiale tale dichiarazione afferma che il riconoscimento di una dignità innata e di diritti equi e inalienabili a tutte le razze umane è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.

diritti umani | Russi | volontari | conoscere i diritti umani |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Conoscere i Diritti Umani per incrementare rispetto e tolleranza!


I diritti umani e l’immigrazione


COMUNICATO STAMPA LA GIORNATA MONDIALE DELLA GIUSTIZIA SOCIALE È ALLE PORTE


Brescia Firma per la Dichiarazione Diritti Umani


Definizione dei Diritti Umani


DIVULGARE I DIRITTI UMANI - COME OPERA LA CHIESA DI SCIENTOLOGY


 

Ieri...

Stesso autore

Giorno della Memoria: giornata a porte aperte sul tema “Psichiatria, eugenetica e Shoah”

Giorno della Memoria: giornata a porte aperte sul tema “Psichiatria, eugenetica e Shoah”
Il 25 gennaio prossimo, viene commemorata a Padova, presso Villa Francesconi Lanza, nella sala della Comunità, la giornata della Memoria ad opera del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus. Un momento speciale per ricordare e riprendere in considerazione i grossi errori del passato, che per il bene di tutti, è giusto ricordare. Spesso su certi argomenti il nostro parlare è ass (continua)

Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online

Sabato 19 a domenica 20 arriva alla Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono presenti alla quattordicesima edizione de Al festa de bagoin ma la tora ( festa del maiale alla torre) in coincidenza di Sant'Antonio Abate, con una distribuzione dell'opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per vivere una vita migl (continua)

Raggiungere i giovani con la verità sulla droga a Tolentino. Usiamo lo stesso linguaggio, e la stessa realtà.

  La verità sulla droga arriva a Tolentino con i volontari di Scientology che nel fine settimana riforniranno i luoghi di aggregazione e i bar di opuscoli, per informare i giovani con strumenti di prevenzione adatti a loro. Stesso linguaggio, stessa realtà! Del resto è meglio parlare chiaro, la morte è morte come la droga è droga! Oggi, sulla Terra, esist (continua)

Senigallia: continua la richiesta per gli opuscoli di prevenzione droghe                 

Il mercato della droga in Europa è in evoluzione con più di un milione di sequestri di droga.   I volontari di Scientology di Senigallia nei giorni scorsi hanno messo a disposizione dei cittadini gli opuscoli informativi di prevenzione alle droghe, vista la continua richiesta da parte dei titolari delle attività pubbliche. Anche a Senigallia, come nel resto d’Italia, leggiamo tutti i giorni n (continua)

Mondo libero dalla droga lancia il più moderno sistema per la prevenzione: i corsi online - Anche i commercianti di Marotta aderiscono alla campagna

Si continua ad inondare ogni dove con opuscoli, conferenze, annunci di pubblica utilità e strumenti didattici rivolti sia ai giovani che agli adulti usati da insegnanti, consulenti scolastici, specialisti sull'istruzione antidroga e poliziotti in tutto il mondo. Per il semplice motivo che FUNZIONANO!   Anche lo scorso fine settimana, i volontari di Scientology di Senigallia, attivi costantemente (continua)