Home > Altro > Senigallia: continua la richiesta per gli opuscoli di prevenzione droghe

Senigallia: continua la richiesta per gli opuscoli di prevenzione droghe

Il mercato della droga in Europa è in evoluzione con più di un milione di sequestri di droga.   I volontari di Scientology di Senigallia nei giorni scorsi hanno messo a disposizione dei cittadini gli opuscoli informativi di prevenzione alle droghe, vista la continua richiesta da parte dei titolari delle attività pubbliche. Anche a Senigallia, come nel resto d’Italia, leggiamo tutti i giorni notizie in merito alla droga, che si tratti di sequestri di grandi quantitativi, arresti, controlli, minorenni in possesso di sostanze ecc… quindi è evidente che il problema sussiste e in grande quantità. Al sito http://www.emcdda.europa.eu/system/files/publications/4541/TDAT17001ITN.pdf relativo al rapporto annuale 2017 del Rapporto Europeo sulla droga, parla di: Sequestri di droga: più di un milione in Europa. Ogni anno in Europa si segnala oltre un milione di sequestri di sostanze illecite. Per la maggior parte si tratta di piccole quantità di droga confiscate ai consumatori, benché le partite di diversi chilogrammi di droga sequestrate a trafficanti e produttori rappresentino un’ampia percentuale della quantità complessiva di stupefacenti sequestrati. La cannabis, oggetto di oltre il 70 % dei sequestri effettuati in Europa (figura 1.1), è la sostanza confiscata con maggiore frequenza. La cocaina occupa il secondo posto in assoluto (9 %), seguita dalle amfetamine (5 %), dall’eroina (5 %) e dall’MDMA (2 %). Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione.   Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre più, è vitale fornire informazioni utili su pericoli che essa rappresenta.    Perché un ragazzo decide di sperimentare le droghe?   Il materiale ne spiega le motivazioni e non solo perché le testimonianze  terrificanti  danno completa realtà degli effetti distruttivi.   Che cos’è la dipendenza?   Questi opuscoli spiegano in modo esauriente ogni aspetto creato dall’uso di stupefacenti incluse testimonianze ed anche un DVD documentario. Per informazioni visita il sito www.drufreeworld.org

droga | Senigallia | L Ron Hubbard | mercato in europa |

I VOLONTARI TORNANO AL SUMMER JAMBOREE

Inondiamo di prevenzione il Bar Giardino > San Marino

La prevenzione continua… > Senigallia

A SENIGALLIA PIÙ PREVENZIONE, MENO DROGA!

Opuscoli informativi sulle droghe a Senigallia

Distribuzione opuscoli: La verità sulla Marijuana

Ieri...

Pensa con la tua testa e scopri “La verità sulla marijuana”

Pensa con la tua testa e scopri  “La verità sulla marijuana”
Fatti, testimonianze e dati scientifici è quello che ti serve per prendere la corretta decisione. Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario L. Ron Hubbard, ha scritt (continua)

CORSI DI SCIENTOLOGY ONLINE: FORNIRE ALLE PERSONE GLI STRUMENTI PER LA VITA!

Preoccupazioni finanziarie, droga, tensioni sul lavoro, conflitti familiari, difficoltà di comunicazione. Queste sono solo alcune delle numerose situazioni che oggi rovinano la vita delle persone. Tuttavia, per ogni problema esiste la tecnologia di L. Ron Hubbard – fondatore di Scientology - in grado di risolverlo, ed è disponibile per chiunque, in qualunque momento, in uno dei 19 Corsi Online s (continua)

MONDO LIBERO DALLA DROGA A CAMERINO E MONTE SAN GIUSTO.

MONDO LIBERO DALLA DROGA A CAMERINO E MONTE SAN GIUSTO. Raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori con la verità sulla droga. Negli ultimi giorni i media delle Marche trattano il problema dello spaccio e della droga ampiamente, mettendo in evidenza quanto si stia dilagando anche in zone che potrebbero essere al di fuori dei crocevia principali della droga. A tal proposito, i volonta (continua)

Anche quest’anno arriva il secolare Carnevale Centese – presenti anche i volontari de “La via della felicità”. La Via della Felicità è ricca di indicazioni preziose per invertire il decadimento della società, ripristinando fiducia e onestà. Anche per questo anno si riparte con lo storico Carnevale di Cento, che inizierà domenica 10 febbraio e si concluderà il 10 marzo 2019; proprio a Cento, (continua)

Pulizia Parco Pubblico di via Brodolini a Marotta

Pulizia Parco Pubblico di via Brodolini a Marotta   Prendersi cura dell’ambiente che ci circonda è un azione che va a beneficio dell’intera comunità e del pianeta. Grandi sostenitori dei principi  menzionati nelle opere del filosofo L. Ron Hubbard sono i volontari di Scientology di Senigallia che si attiveranno nuovamente per ripulire il Parco Pubblico di via Brodolini a Marotta.   L’iniz (continua)