Home > Altro > Raggiungere i giovani con la verità sulla droga a Tolentino. Usiamo lo stesso linguaggio, e la stessa realtà.

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

La verità sulla droga arriva a Tolentino con i volontari di Scientology che nel fine settimana riforniranno i luoghi di aggregazione e i bar di opuscoli, per informare i giovani con strumenti di prevenzione adatti a loro. Stesso linguaggio, stessa realtà!

Del resto è meglio parlare chiaro, la morte è morte come la droga è droga!

Oggi, sulla Terra, esiste un enorme giro d’affari che gravita attorno ai narcotici. Viviamo in una società dove i valori umani vengono regolarmente messi da parte a favore degli interessi economici collegati alle droghe, legali o illegali. E’ semplicemente incalcolabile il costo degli sforzi che si compiono per cercare di controllare il problema: il costo del crimine, dell’inefficienza e semplicemente il prezzo delle vite sprecate sotto la loro influenza ottenebrante. Per calcolarlo, bisognerebbe attribuire un prezzo alla vita stessa.
Allora, che prezzo hanno i rimedi per il mal di testa, i sonniferi, gli analgesici e gli antidepressivi che riempiono i nostri armadietti di medicinali?
Qual è il prezzo delle anfetamine che hanno ridotto i nostri figli a tossicodipendenti fin dall’età scolastica?
Che prezzo hanno i narcotici usati per sopprimere un’esistenza dolorosa? Qual è il costo delle droghe che, prese a scopo di svago, offrono una fuga dalla noia dell’opulenza?
Che prezzo hanno queste catene che ci impediscono di gustare le sensazioni e le gioie del vivere?
Su questo pianeta si sta combattendo una guerra contro la droga. L. Ron Hubbard ha riconosciuto il problema molto prima che diventasse d’interesse internazionale e ha sviluppato una tecnologia che tutti possono usare per liberarsi dalla trappola e restarne liberi.
L.Ron Hubbard scrisse: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.diconoalladroga.it oppure visita il sito https://www.scientology.it/store/item/clear-body-clear-mind-hardcover.html

droga | Tolentino | prevenzione | opuscoli inforativi | L Ron Hubard | Scientology |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE