Home > Altro > Silky Stripes by EMA-BIA

Silky Stripes by EMA-BIA

Accessorio moda dagli infiniti utilizzi e in un unico, semplice, raffinato prodotto. Le Silky Stripes di EMA-BIA sono l’alleato perfetto di ogni donna. Realizzate in seta e disponibili in infinite colorazioni e fantasie di stampa anche abbinate alle borse (Silky Kit), le Silky Stripes sono ideali per trasformare il proprio look in poche mosse: fascia per capelli, bracciale, cintura, foulard da legare al collo e molto altro ancora. Con le Silky Stripes un abbigliamento classico si può trasformare in elegante, glam-rock o ricercato. Schermata 2019-01-22 alle 11.19.26 La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. L’utilizzo di questo prezioso materiale dona una sensazione di piacere al tatto, la sua lucentezza illumina l’outfit con una nota elegante e sofisticata, mentre i colori sono ideali per donare una nota di carattere anche agli abbigliamenti più classici Le Silky Stripes sono l’alleato perfetto e imperdibile per trasformare in modo semplice un look formale in qualcosa di estremamente sofisticato, unico e ricercato. Perché a volte basta anche solo un dettaglio per sentirsi diverse e più belle. Anche il packaging è studiato per essere sia utile che bello: la confezione torna utile per riporre sia le Silky Stripes, ma può essere anche usato per conservare gelosamente altri oggetti. EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky Stripes (venduti singolarmente) e Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa. Le Silky Stripes sono in vendita anche su Amazon. Per ulteriori informazioni: www.ema-bia.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuelabianchi | #silkystripes | #luxury | #seta | #luxuryaccessories | #madeinitaly | #moda | #fashion | #modamadeinitaly |

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

Silky Kit 30 by Ema-Bia

EMA-BIA presented the new Silky Kit collection with a great success at Mipel fair in Milan

Silky Kit 22 by EMA-BIA

Silky Kit Clutch by EMA-BIA

Ieri...

EMA-BIA presente alla Milano Fashion Week con l’evento esclusivo “Harmonica “

20 febbraio 2019 – PoggenPohl Design Center Via Galileo Galilei, 12 Milano – dalle 14.00 alle 19.00 PER PARTECIPARE: R.S.V.P.   In occasione della Milano Fashion Week di febbraio, EMA-BIA sarà presente con un evento organizzato presso il PoggenPohl Design Center. Dalle 14.00 alle 19.00 ci sarà la possibilità di scoprire e di “toccare con mano” le collezioni e le novità EMA-BIA. Tutti (continua)

Sottopiani Fhiaba

Fhiaba, Azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, presenta la nuova collezione di sottopiani. Beverage, cantina vini e doppio cassetto con funzione esclusiva TriModeTM: le dimensioni compatte dei sottopiani permettono di sfruttare al meglio e in modo più funzionale gli spazi, creando dei veri e propri ambienti “su misura”. Materia (continua)

Bestpay.it e’ il primo comparatore di sistemi di pagamento che permette di scegliere la soluzione migliore per risparmiare oltre il 40%

Bestpay.it e’ il primo comparatore di sistemi di pagamento che permette di scegliere la soluzione migliore  per risparmiare oltre il 40%
Da 3 mesi, il Gruppo Attitude Ltd ha integrato la propria strategia commerciale con il lancio di Bestpay.it, la prima piattaforma online dedicata ai sistemi di pagamento per PMI. Le commissioni vecchie applicate dal mercato possono variare per i bancomat dal 0,60% all’1,05% e per le carte di credito bancarie (VISA-Mastercard) dallo 0,90% all’1,50%. Oggi con Bestpay.it sono disponibili soluzioni (continua)

Gruppo SFA acquisisce Zehnder Pumpen GmbH

Il primo gennaio 2019, il Gruppo SFA ha acquisito Zehnder Pumpen GmbH, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Per SFA è l’occasione di rafforzare la propria posizione nel mercato globale per il settore sanitario, ampliando il proprio portfolio di prodotti. Il Gruppo SFA, multinazionale francese con sede a Parigi e con filiale italiana a (continua)

Il futuro delle aziende passa dallo sviluppo commerciale: Attitude Ltd per la gestione dello Strategic Field Marketing

CON ATTITUDE “LE NUOVE FRONTIERE DELLA CONSULENZA E DEL SUPPORTO COMMERCIALE” SI APRONO GRAZIE ALLA CAPILLARE CONOSCENZA DEL MERCATO NAZIONALE E A MOLTE IMPORTANTI CASE HISTORIES NEI MERCATI FINANZIARI, DEI SERVIZI DI PAGAMENTO, ASSICURATIVI E FAST MOVING CONSUMER GOODS Oggi, uno dei principali ostacoli in cui spesso si imbattono le imprese che intendono lanciare nuovi progetti, risiede nella d (continua)