Home > Altro > Silky Stripes by EMA-BIA

Silky Stripes by EMA-BIA

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Silky Stripes by EMA-BIA
Accessorio moda dagli infiniti utilizzi e in un unico, semplice, raffinato prodotto. Le Silky Stripes di EMA-BIA sono l’alleato perfetto di ogni donna. Realizzate in seta e disponibili in infinite colorazioni e fantasie di stampa anche abbinate alle borse (Silky Kit), le Silky Stripes sono ideali per trasformare il proprio look in poche mosse: fascia per capelli, bracciale, cintura, foulard da legare al collo e molto altro ancora. Con le Silky Stripes un abbigliamento classico si può trasformare in elegante, glam-rock o ricercato. Schermata 2019-01-22 alle 11.19.26 La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. L’utilizzo di questo prezioso materiale dona una sensazione di piacere al tatto, la sua lucentezza illumina l’outfit con una nota elegante e sofisticata, mentre i colori sono ideali per donare una nota di carattere anche agli abbigliamenti più classici Le Silky Stripes sono l’alleato perfetto e imperdibile per trasformare in modo semplice un look formale in qualcosa di estremamente sofisticato, unico e ricercato. Perché a volte basta anche solo un dettaglio per sentirsi diverse e più belle. Anche il packaging è studiato per essere sia utile che bello: la confezione torna utile per riporre sia le Silky Stripes, ma può essere anche usato per conservare gelosamente altri oggetti. EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky Stripes (venduti singolarmente) e Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa. Le Silky Stripes sono in vendita anche su Amazon. Per ulteriori informazioni: www.ema-bia.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuelabianchi | #silkystripes | #luxury | #seta | #luxuryaccessories | #madeinitaly | #moda | #fashion | #modamadeinitaly |

EMA-BIA: Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

EMA-BIA accessori moda promo San Valentino: Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

EMA-BIA presented the new Silky Kit collection with a great success at Mipel fair in Milan

Idee regalo esclusive: Scopri le novita’ accessori da acquistare su www-ema-bia.com

‘Il Poggiarello’ sponsor ufficiale della gara di golf organizzata presso il Croara Country Club

4 maggio 2019 – Croara Country Golf – Gazzola (PC) Se c’è uno sport che meglio di altri può accostarsi al mondo del vino, questo è il golf. C’è infatti un sottile ‘spago’ che unisce il golf al vino: sarà l’eleganza del gesto che si coniuga alla perfezione con la morbidezza del gusto, o sarà l’amore per lo (continua)

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

3 maggio 2019 dalle ore 20:00 - Scavolini Store – Roveleto di Cadeo Scavolini apre le porte del suo store di Roveleto di Cadeo a tutti gli amanti della buona cucina: il 3 maggio dalle ore 20.00 oltre alla possibilità di ammirare le novità del Brand, sarà possibile vivere un’esperienza culinaria unica abbinata alla degustazione dei vini dell’Azienda “ (continua)

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’

28 aprile 2019 – Terrazza Scalinata Santo Spirito – CASTEL D’ARQUATO (PC) I vini Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 e l’Alba e la Pietra 2012 de ‘Il Poggiarello’, brand di F&P Wine Group, saranno presenti a ‘Passione Malvasia’ che si terrà a Castell’Arquato (PC) presso la Terrazza Scalinata Santo Spirito. L’evento è stato organizzato da Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini (continua)

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Si sono tenuti venerdì 12 aprile gli eventi di presentazione della nuova partership tra Pinalli e MULAC Cosmetics in contemporanea su 14 beauty stores Pinalli. In questa occasione sono state presentate in anteprima le diverse linee di prodotto e le novità firmate MULAC. Gli eventi sono stati anche l’occasione per incontrare, sui negozi di Modena, Bergamo, Monza e Cesena, noti influencer del settor (continua)

Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Pinalli celebra la Giornata della Terra:  “la bellezza sta nei piccoli gesti”
Dal 22 al 24 aprile, con 39€ di spesa in prodotti naturali, subito in regalo 2 eco-spugnette in cellulosa. Il 22 aprile p.v. si festeggia la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta durante la quale tutti ci uniamo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. L’utilizzo di piccoli accorgimenti quotidiani può aiutare a tutelare il nostro pianeta (continua)