Home > News > Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System

Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System

Alessio Calderoni, dopo aver consolidato le proprie competenze come Sales Engineer dimostrando grande entusiasmo e capacità, ha assunto l'incarico di Responsabile vendite per il settore Distribuzione di IMIT Control System.

"In un contesto estremamente dinamico ad alto tasso di innovazione come quello del retail- dichiara Alessio Calderoni - assumere il ruolo di responsabile vendite rappresenta uno stimolo notevole di crescita personale e professionale. Sono certo che la continua ricerca di soluzioni innovative legate al mondo della termoregolazione e domotica abbia posto tutte le condizioni favorevoli per rendere IMIT l'interlocutore ideale del mondo del retail."

www.imit.it

www.imit.it

IMIT Control System | domotica | termoregolazione | Alessio Calderoni | direttore vendite |

Cambium Networks espande la sua strategia ‘Connecting the Unconnected’ nell'Est Europeo

G DATA guarda con fiducia al 2015

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

Bawer sceglie Wildix per essere al passo con l’innovazione

Dalla Corte al Sigep 2017: la comunicazione protagonista di uno stand dinamico

Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione.

Ieri...

Colonna doccia Kubik di Gattoni Rubinetteria. Design e tecnologia per l’ambiente doccia moderno

La colonna doccia Kubik di Gattoni Rubinetteria, è la soluzione ideale per uno spazio doccia funzionale, confortevole e dallo stile inconfondibile.  La proposta “techno” dell’azienda italiana nasce dalla mano del designer Nicola Novelletto e si caratterizza per i volumi geometrici e minimalisti, le linee rette e le sezioni quadrate, espressione delle più (continua)

Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo