Home > News > Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System

Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System

Alessio Calderoni, dopo aver consolidato le proprie competenze come Sales Engineer dimostrando grande entusiasmo e capacità, ha assunto l'incarico di Responsabile vendite per il settore Distribuzione di IMIT Control System.

"In un contesto estremamente dinamico ad alto tasso di innovazione come quello del retail- dichiara Alessio Calderoni - assumere il ruolo di responsabile vendite rappresenta uno stimolo notevole di crescita personale e professionale. Sono certo che la continua ricerca di soluzioni innovative legate al mondo della termoregolazione e domotica abbia posto tutte le condizioni favorevoli per rendere IMIT l'interlocutore ideale del mondo del retail."

www.imit.it

www.imit.it

IMIT Control System | domotica | termoregolazione | Alessio Calderoni | direttore vendite |

IMIT Control System è anche social