Home > News > Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019

Verona, febbraio 2019 – Per il 2019, Viessmann propone diversi piani di estensione garanzia, volti a prolungare la messa in sicurezza e la massima efficienza dei propri prodotti. Nello specifico, sottoscrivendo un contratto di estensione di garanzia, chi sceglierà una caldaia murale, a basamento o una pompa di calore potrà beneficiare dell’assistenza e della manutenzione programmata da parte del Partner per il Service Viessmann di zona.

I programmi offerti da Viessmann nel dettaglio e la gamma di prodotti coinvolta

Garanzia 5Plus è il programma di estensione legato alle caldaie a condensazione a gas, come Vitodens 050-W, Vitodens serie 100 e Vitodens serie 200 fino a 35 kW. Questa tipologia di caldaie è da sempre sinonimo di efficienza energetica e bassi consumi e, per enfatizzare tali qualità, è stato implementato un programma che permette di prolungare la garanzia dai due anni di legge a cinque anni. L’iniziativa è valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019 e, a eccezione dei modelli 050-W e serie 100, non è previsto alcun costo di attivazione.

Oltre all’estensione Garanzia 5Plus, grazie alla recente Legge di Bilancio, è possibile usufruire anche di importanti detrazioni fiscali fino a dicembre 2019. Sono diversi quindi i benefici per chi decide di sostituire il proprio vecchio generatore di calore.

Per gli utenti che scelgono caldaie a condensazione di potenza più elevata da destinare a condomini, esercizi commerciali o strutture ricettive, sono stati pensati dei programmi ad hoc che mirano anch’essi a garantire assistenza e tranquillità nel tempo.

I programmi sviluppati sono Garanzia FULL5 e SAFETY10, dedicati alle caldaie a condensazione di potenza più elevata Vitodens 200-W superiore ai 35kw, Vitocrossal 100 tipo CI, Vitocrossal 200 tipo CM2C, CRU e CM2 e Vitocrossal 300 tipo CT3U.

Grazie a FULL5 si potrà estendere la garanzia di ulteriori tre anni, oltre ai due già previsti per legge e beneficiare di ricambi e manodopera gratuita per il 3°, 4° e 5° anno a cura del Partner per il Service Viessmann. Con SAFETY10 si hanno gli stessi vantaggi del piano precedente per i primi cinque anni e per altri cinque anni sul solo corpo caldaia.

La Garanzia Vitocal5 è infine l’estensione riservata a coloro che optano per le pompe di calore aria/acqua Vitocal 200-S, Vitocal 222-S oppure le ibride Vitocal 250-S o Vitocaldens 222-F. Una scelta sicura in termini di qualità, efficienza e affidabilità, di cui Viessmann, grazie al programma di estensione vuole rafforzare ulteriormente i vantaggi. Vitocal5 permette infatti di estendere la normale garanzia dai due anni di legge a cinque anni sui prodotti acquistati dal 1° gennaio 2019.

Viessmann ha scelto così di dedicare a tutti i clienti una serie di programmi che mira a prolungare la tranquillità del primo giorno e fa sì che, accanto a prodotti efficienti e di qualità, si inserisca una rete di assistenza e manutenzione altrettanto eccellente: i Partner per il Service Viessmann, tecnici qualificati e specializzati, con una profonda conoscenza dei prodotti dell’azienda.

Per maggiori informazioni sui programmi di estensione di garanzia Viessmann e sulla gamma di prodotti coinvolta:

L'azienda Viessmann

Il Gruppo Viessmann è leader a livello internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento e condizionamento dall’ambito residenziale all’industriale, oltre che di sistemi per la refrigerazione.

Fondata nel 1917, Viessmann è un’azienda familiare guidata da un consiglio di amministrazione presieduto dal Prof. Dott. Martin Viessmann.

Il Gruppo è presente in 74 Paesi con circa 12.100 dipendenti e sviluppa un fatturato di oltre 2,37 miliardi di euro. In Italia è attivo dal 1992 e attualmente la sede è a Pescantina, in provincia di Verona. L’azienda conta varie filiali e agenzie di vendita dislocate su tutto il territorio nazionale e oltre 200 dipendenti.

www.viessmann.it

Marketing Viessmann

Tel 045 6768 999

Stefania Brentaroli: bres@viessmann.com

Patrizia Perina: perp@viessmann.com

TwentyTwenty

Nicoletta Fabio: nicoletta.fabio@twentytwenty.it

Claudia Boca: claudia.boca@twentytwenty.it

Viessmann | estensione | garanzia |

Adecco sempre più digitale grazie a Ricoh

Fiducia nella sicurezza – una delle preoccupazioni più pressanti dell’universo Internet

Viessmann conferma la sua partecipazione a Klimahouse, la fiera di riferimento a livello nazionale per le tematiche del risparmio energetico in edilizia, prevista a Bolzano dal 23 al 26 gennaio

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

D-Link rafforza il proprio posizionamento nel mercato a valore dando il via - insieme a Esprinet e Tech Data – all’iniziativa D-Link Selected Business Distributor

Extreme Networks ha organizzato la Channel Partner Conference per EMEA/LATAM a Lisbona, confermando l’impegno “Partner First”

Ieri...

Viessmann tra i protagonisti della prima edizione di EcoHouse, in programma a Verona dal 7 al 10 febbraio 2019

Verona, febbraio 2019 – Per il primo anno in contemporanea e nei medesimi padiglioni dell’ormai consolidata fiera Legno & Edilizia a Verona, si svolgerà una nuova manifestazione che propone materiali, tecnologie e formazione per l’edilizia del futuro: EcoHouse 2019. L’obiettivo di questa nuova fiera è quello di porre l’accento sui materiali e su (continua)

Verona, gennaio 2019 – Anche quest’anno, Viessmann sarà tra i protagonisti di Klimahouse, il più importante evento espositivo a livello nazionale focalizzato sul risparmio energetico in edilizia, in programma a Bolzano dal 23 al 26 gennaio. Giunta alla sua quattordicesima edizione, la manifestazione pone da sempre l’accento sulle soluzioni (continua)

Nuova sezione dedicata al fotovoltaico sul sito internet Viessmann

Verona, 10 luglio 2018 – Il sito Internet viessmann.it si arricchisce di nuovi contenuti, grazie all’integrazione delle tematiche e dei prodotti legati al fotovoltaico. Prodotti proposti da Nuove Energie, la società del gruppo Viessmann specializzata nel settore del fotovoltaico e nelle soluzioni energetiche dedicate all’utilizzo delle fonti rinnovabili, il cui sito, nuove (continua)

Il tonno all’Olio di Oliva Mareblu non è mai stato così “incredibile”!

Mareblu porta Gli Incredibili 2 dal grande schermo alla tavola, con un super concorso e tanti gadget per i più piccoli di casa  Milano, 10 luglio 2018 – Una simpatica famiglia di supereroi è in arrivo a settembre 2018 sui grandi schermi italiani. Si tratta del film d’animazione Disney Pixar Gli Incredibili 2: i cinque invincibili personaggi che, a distanza di quatto (continua)

Mareblu presenta il Nuovo Tonno all’Olio di Oliva con meno olio in collaborazione con Legambiente

Milano, 27 giugno 2018 – L’85% delle persone che acquista il Tonno all’Olio di Oliva, sgocciola il prodotto prima di consumarlo, buttando l’olio in eccesso direttamente nel lavandino*. Questo gesto quasi automatico, oltre ad essere poco pratico, è molto dannoso per l’ambiente che ci circonda, poiché l’olio viene riversato anche nel mare, creando un (continua)