Home > Siti web e pubblicità > Marketing sportivo con Ideare Communication

Marketing sportivo con Ideare Communication

Quando si parla di Agenzie pubblicitarie su Roma si parla di Ideare Communication. Lo sport è uno strumento di conversazione trasversale, per l' Agenzia pubblicitaria Ideare Communication essere protagonisti di un evento sportivo significa avvicinarsi agli spettatori, alle loro passioni e ai loro interessi. I “buyer” non vogliono più unicamente prodotti efficaci, ma anche sentirsi sostenuti.

Ecco l' intervista rilasciata alla Giornalista Roberta Nardi in vista dell' imminente evento che si terrà il 18 Febbraio 2019 presso il Fioranello Golf Club.

- Di cosa si occupa la vostra azienda? Ideare Communication si occupa di Pianificazione e Realizzazione di Campagne Pubblicitarie a 360°: Affissioni statiche su Cartelloni stradali e Stazioni metropolitane, Pubblicità dinamica su Bus, Adverlight itineranti, Video spot promozionali su Go TV Metro e al Cinema, Spot Radio.

- Quali sono i servizi che vi vengono maggiormente richiesti? Ultimamente lo sport si sta avvicinando sempre di più al marketing e alla cura del messaggio trasmesso. Il marketing sportivo crea una migliore relazione con il consumatore, costruisce legami più saldi e duraturi e offre partecipazione emozionale.
Per cui, essendo esperti dell' ambito pubblicitario, ci stanno chiedendo di partecipare come sponsor di eventi competitivi di elevato prestigio.

- Vi eravate già avvicinati in altre occasioni al mondo del golf? No, abbiamo avuto esperienze con sport quali polo, calcio e tennis. L' occasione dell' evento "Luxury Golf Cup 2019" ci permetterà di fare tesoro di un' esperienza del tutto nuova e sicuramente avvincente, in un' ottica di crescita professionale.

#Idearecommunication... "La pubblicità si fa sport" 🏑⛳️.

Regione Toscana adotta il VoIP!

Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business

"Dirty Marketing" di Emmanuele Macaluso insignito del Marchio di Qualità della Microeditoria

SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!

Marketing BtoB: Email marketing, sito web, SEO e social marketing gli strumenti più efficaci per le imprese

La personalità del Maggiolino

La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander