Home > Altro > Tendone giallo dei Ministri Volontari – a Pozzoleone

Tendone giallo dei Ministri Volontari – a Pozzoleone

Tendone giallo dei Ministri Volontari – a Pozzoleone

 Arrivano a Pozzoleone i Ministri Volontari di Scientology con pannelli informativi e soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Di conseguenza, oltre a recarsi ovunque vi sia un disastro, i Ministri Volontari lavorano con gli enti pubblici delle città, aiutando a migliorare le condizioni nei luoghi in cui risiedono. I loro centri informativi e di studio sono riconoscibili dalle tende giallo brillante, sempre aperte al pubblico, durante le manifestazioni e le fiere dei fine settimana, in cui chiunque può iscriversi ad un corso o partecipare ad un seminario nella tenda stessa. Esaurienti pannelli informativi presentano l’ampia scelta di strumenti per risolvere qualsiasi situazione, dal prestare soccorso a studenti in difficoltà o la riabilitazione dalla tossicodipendenza, all’alleviare traumi emotivi o da lesioni, al rimettere in sesto le relazioni o porre fine ai conflitti. I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Si può fare qualcosa”.

Grazie al loro coraggio, umanità e formazione, sono diventati indispensabili in momenti di necessità estrema, viaggiando in tutto il mondo per aiutare le persone che avevano perso tutto a causa di un terremoto, di uno tsunami, di un tornado, di un’inondazione o cose simili.

Dentro le familiari tende gialle chiunque può ricevere aiuto su base individuale per indirizzarsi alle difficoltà che si trova ad affrontare.

Potrà inoltre ricevere informazioni su come iscriversi ai CORSI GRATUITI ON-LINE o RICHIEDERE UN SEMINARIO

I Ministri Volontari saranno presenti a Pozzoleone sabato e domenica. Per informazioni www.ministrovolontario.it o tel. 049 8756317.

Ministri Volontari | Pozzoleone | Ministri Volontari di Scientology | L Ron Hubbard | corsi online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


Chi sono i ministri volontari?


Chi sono i ministri volontari?


Chi sono i ministri volontari?


Chi sono i ministri volontari?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Volontari a porto Sant’Epidio per diffondere una cultura libera dalla droga

Volontari a porto Sant’Epidio per diffondere una cultura libera dalla droga
 Azioni di volontariato come questa, organizzate in circa 180 paesi hanno portato alla distribuzione di 50 milioni di opuscoli per la prevenzione alla droga e a decine di migliaia di attività per sensibilizzare la comunità sul problema. Domenica prossima i volontari di Scientology di Macerata saranno a Porto S. Epidio con i materiali multimediali La verità sulla droga. (continua)

La droga uccide- ma non è uno spot.

La droga uccide- ma non è uno spot.
 Prevenzione rivolta ai ragazzi delle scuole a Cesenatico Il mondo della droga è qualcosa che allarma e spaventa i genitori, in quanto si assiste a un aumento di morti per overdose proprio fra i più adolescenti. Ma pur essendo davanti agli occhi di tutti, l’indifferenza rimane molto elevata; sembra essere entrata nella società e nella cultura attuale. E questi so (continua)

Raccolta di siringhe in Corso Cavour a Cesena: volontari in azione

Raccolta di siringhe in Corso Cavour a Cesena: volontari in azione
 Martedì 19 marzo, i volontari della Chiesa di Scientology della Romagna, faranno una raccolta di siringhe all’esterno della Rocca a Ravenna dove da sempre si sono trovate siringhe abbandonate dai tossici. Nello stesso giorno verrà fatta una distribuzione di opuscoli informativi di prevenzione alla droga.    La cultura in generale sta progredendo, ma lascia sp (continua)

INTERVENTO CAPILLARE CONTRO LA DROGA: DISTRIBUZIONE OPUSCOLI INFORMATIVI A RECANATI

 Si intensifica nelle Marche, la campagna educativa di prevenzione promossa dalla “Fondazione un mondo libero dalle droga” e dai volontari di Scientology che settimanalmente si attivano  per distribuire gratuitamente centinaia e centinaia di copie di opuscoli direttamente nelle mani dei ragazzi.  Durante il fine settimana i volontari, sa (continua)

Corso gratuito online: La verità sugli inalanti

Corso gratuito online: La verità sugli inalanti
 In questo corso apprenderai: Che cosa sono le sostanze inalanti e cosa fanno per creare effetti sul tuo corpo Saprai se le sostanze inalanti causano assuefazione fisica oppure no   Lunedi 11 i volontari “ La via della felicità- Amici di L. Ron Hubbard” sono in centro a Faenza per fare una distribuzione di opuscoli informativi (continua)