Home > Turismo e Vacanze > La serie Roma di Rubinetteria Stella per il Village Golf Ermitage di Vittel

La serie Roma di Rubinetteria Stella per il Village Golf Ermitage di Vittel

La serie Roma di Rubinetteria Stella  per il Village Golf Ermitage di Vittel

L’elegante resort situato nella cittadina termale francese ha scelto l’intramontabile collezione firmata da Rubinetterie Stella per impreziosire le sale da bagno di camere e suite in stile art déco

Incorniciato dai monti Vosgi, vicino alla fonte della rinomata acqua termale, il Club Med - Village Golf Ermitage di Vittel è molto di più di un elegante hotel in stile art déco.

Grazie alla posizione spettacolare in cui è situato, il prestigioso resort permette ai suoi ospiti di dedicarsi alla scoperta del golf beneficiando dell’aria pura di montagna e del profumo dei tigli che li accompagna lungo i due percorsi a 18 buche, per un senso di vero benessere, esaltato anche dalla possibilità di usufruire di una spa di alto livello.

Il lusso del complesso turistico è, infine, accentuato dalla scelta della serie Roma di Rubinetterie Stella, un classico senza tempo selezionato per corredare con un tocco esclusivo le raffinate sale da bagno di camere, suite e suite superior.

www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | serie Roma | Club Med Village Golf Ermitage | hotellerie |

Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti

GOLF A ROMA PRENOTAZIONE GOLF AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

GOLF A ROMA a pochi Km dalla Capitale e immerso nel verde dei Castelli Romani

Golf a Roma - Scuola Golf per bambini/e dai 6 ai 14 anni al Country Club Castelgandolfo

Giocare a Golf per i Castelli Romani ...

Ieri...

Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

E’ in distribuzione in questi giorni il catalogo-listino IMIT 2019, la pubblicazione di IMIT Control System che presenta tutti gli articoli prodotti dall'azienda di Castelletto Ticino dedicati al comparto del condizionamento e della termoregolazione. Tra le novità presenti nella nuova edizione spiccano l'ampia gamma di cronotermostati a radio frequenza, i dispositivi Smart Home (continua)

Boomerang di Gattoni Rubinetteria. Perfetto equilibrio tra forma e funzione

Boomerang di Gattoni Rubinetteria.  Perfetto equilibrio tra forma e funzione
 Il designer Marco Piva firma un interessante progetto che rivoluziona il concetto di miscelatore sia da un punto di vista estetico che funzionale    Linee morbide e sinuose dialogano con volumi squadrati e geometrici, in un incontro – scontro tra forme flessibili, forgiate dalla forza vitale dell’acqua. Il miscelatore Boomerang, in virtù della sua denominazione (continua)

Artis Rubinetterie. Grande successo all’ISH

Artis Rubinetterie ha fatto centro! I moltissimi operatori che si sono succeduti allo stand dell’azienda bresciana hanno mostrato grande interesse per i molti modelli proposti: in particolare per le due serie di design Gemma e Torre, proposte in una gamma estesa di varianti cromatiche e di finiture. Grande consenso ha anche conseguito la gamma di miscelatori e rubinetti elettronici. & (continua)

L’Hotel Les Jardins de Mademoiselle di Parigi sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

L’albergo-giardino, situato nel cuore del XV arrondissement, ha trovato nel minimalismo della serie Bamboo la risposta più azzeccata alle esigenze del suo design moderno   Inaugurato durante la scorsa estate, costruito attorno ad uno splendido giardino, l’Hotel Les Jardins de Mademoiselle è riuscito a imprimere la sua vocazione “fusion” nella Pari (continua)

Tavolo Montepulciano e sedia Pienza di Greenwood. Il dining set funzionale e versatile per l’outdoor moderno.

Nel catalogo 2019 sono annoverate molteplici proposte con struttura in alluminio, ideali per comporre sale da pranzo all’aperto che uniscono praticità di utilizzo e cura estetica.   Per creare occasioni di convivialità durante la bella stagione Greenwood mette a disposizione soluzioni intelligenti ed affidabili, senza rinunciare allo stile.  Il tavolo Montepu (continua)