Home > News > Al Mortise di Padova arrivano gli opuscoli contro le droghe

Al Mortise di Padova arrivano gli opuscoli contro le droghe

Distribuito materiale informativo per prevenire l’uso di sostanze stupefacenti

Mondo Libero dalla Droga durante la giornata dello scorso 14 febbraio 2019 ha distribuito opuscoli informativi per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti attraverso un’accurata informazione nella città di Padova.

In particolare l’attività dei volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga si è concentrata nel quartiere Mortise della città di Padova, nel quale gli opuscoli sono stati consegnati ai cittadini ed ai negozianti che li mettono a disposizione dei propri clienti.

L’attività dell’associazione prosegue con successo per consentire una capillare diffusione e divulgazione delle informazioni contro l’uso delle droghe.

Una persona è l'effetto dell'ambiente che lo circonda oppure è capace di avere effetto sull'ambiente che lo circonda”

L. Ron Hubbard

I volontari ispirati da questa citazione di L. Ron Hubbard sono fermamente convinti che ogni essere umano possa migliorare la propria condizione di esistenza. L’attività di distribuzione degli opuscoli informativi contro l’uso delle droghe è volta infatti a favorire una scelta personale consapevole e sana.

Mondo Libero dalla Droga Padova

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Padova | giovani | studenti | scuole |

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

“DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

CONTINUA A PADOVA LA CAMPAGNA INFORMATIVA PER DIRE NO ALLA DROGA E SI ALLA VITA!

Abiti da sposa Padova: catalogo completo dei migliori atelier

Il rifiuto alla trasfusione nell'adulto: quali prospettive? #BloodSave2017

Ieri...

Andria contro le droghe: due giorni di informazione

200 opuscoli informativi distribuiti nelle attività commerciali.   Gli scorsi giorni i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nella città di Andria, in provincia Barletta-Andria-Trani. Un momento di grande positività che ha portato gli stessi commercianti a sentirsi direttamente coinvolti nell (continua)

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)

LA VERITA’ SULLA DROGA ARRIVA A BARI

I volontari fanno prevenzione a Bari con una distribuzione di materiale informativo sulle droghe.   Le droghe oramai stanno distruggendo i giovani d’oggi. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità "sono da considerare sostanze stupefacenti tutte quelle sostanze di origine vegetale o sintetica che agendo sul sistema nervoso centrale provocano stati di d (continua)

Padova: distribuzione di opuscoli contro le droghe nel centro storico