Home > Altro > Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori

Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori

Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori

 Arriva in Italia Deliverart, il channel manager per i ristoratori che rivoluziona la gestione delle consegne a domicilio, digitalizzando i flussi di lavoro del food delivery.

Con un software creato sul campo dai ristoratori per i ristoratoriDeliverart introduce la digitalizzazione nei flussi di lavoro delle consegne a domicilio. Deliverart è infatti un channel manager del food delivery, nato con l’obiettivo di aggregare tutti i diversi canali di ricezione degli ordini – app di consegna a domicilio, sito web e telefono – in un’unica piattaforma in cloud.

“Abbiamo dotato i ristoratori di tool sviluppati appositamente per il loro lavoro” – ci spiega il CEO di Deliverart Eleonora Bove – “tra questi abbiamo strumenti per la gestione dei corrieri, creazione dei turni ed il monitoraggio delle consegne”.

Il mercato del food delivery sta vivendo un momento di piena espansione, ma c’è una problematica di cui nessuno parla: la coesistenza di molti canali e concorrenti – anziché accompagnare i ristoratori alla modernizzazione – ha finito con l’interessare esclusivamente il cliente finale, creando un caos nei flussi di lavoro. “In pochi sanno che nei ristoranti per ogni canale di ordinazione, c’è un diverso device di ricezione che non comunica con gli altri” rivela Bryan Natavio, COO di Deliverart.

Quando arriva un ordine, è Deliverart a consigliare in automatico al ristoratore l’orario migliore per le consegnea seconda della reale disponibilità della cucina: questa soluzione solleva il ristoratore da una drenante operatività e consente alle piattaforme di food delivery di avere un quadro sempre aggiornato di ciò che sta accadendo nel ristorante.

Deliverart è concesso in abbonamento mensile a circa 1€ al giorno e include tutte le features necessarie a gestire l’intero ciclo del delivery ed anche una app per il tracking dei corrieri e tool che generano in automatico report di facile consultazione.
Per registrarsi è sufficiente visitare il sito http://www.deliverart.it e creare il proprio profilo. I primi 30 giorni di utilizzo del software sono gratuiti.

Deliverart nasce e si sviluppa sul territorio di Roma, ma ci sono tutte le premesse per pensare che diventerà in breve tempo un importante riferimento internazionale del mercato del food delivery management.

FonteDeliverart

DELIVERART SRL
348 0585458
Eleonora Bove
info@deliverart.it

Deliverart | Food Delivery Management | Gestione Consegne Domicilio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery


Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018


HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery


Lavoro: con Antal Italy 350 opportunità di carriera in Italia


Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG


Natale: Antal Italy mette sotto l’albero 300 opportunità di carriera


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Asseprim Influencer Marketing: anche la piccola impresa investe sempre più sull’influencer

Asseprim Influencer Marketing: anche la piccola impresa investe sempre più sull’influencer
 26 marzo 2019 a Milano in Confcommercio in Corso Venezia Un nuovo convegno Asseprim per guidare ad un approccio strategico ed evitare le pratiche fraudolente nella comunicazione con gli influencer   Gli investimenti pubblicitari lo scorso anno in Italia hanno superato 8.200.000 euro e il web rappresenta ormai quasi un terzo degli investimenti. Il valore di mercato degli influence (continua)

Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica

Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica
 L’AD di Elior Rosario Ambrosino: “mettiamo l’ispirazione degli chef stellati e la nostra esperienza al servizio dell’hotellerie” Il Casinò di Sanremo, luogo di storia e bellezza architettonica, da oggi ha una ragione in più per essere visitato: la proposta enogastronomica “gourmand” dei suoi ristoranti, bistrot e delle caffetter (continua)

Progettazione Giardini 3D: la Video presentazione di Pellegrini Giardini

Progettazione Giardini 3D: la Video presentazione di Pellegrini Giardini
 Pellegrini Giardini è un gruppo di aziende la cui storia inizia nel lontano nel 1966. Da quattro generazioni la famiglia Pellegrini si prende cura delle abitazioni più belle del mondo con un unico scopo: creare giardini bellissimi, habitat raffinati, accoglienti, unici. Pellegrini Giardini progetta i più bei giardini d’Italia, dalla semp (continua)

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani
 Da eBay la nuova indagine di mercato sul Natale: vince la tradizione. Prima fra tutte quella della scelta dei regali. Più di 327 milioni i doni acquistati per una spesa prevista attorno agli 8 miliardi di euro. Il marketplace propone infinite idee regalo con uno speciale gift hub natalizio. Natale la tradizione non passa mai di moda. Perché se mutano le abitudini di acquisto (continua)

Fotovoltaico col trucco: Era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti

Fotovoltaico col trucco: Era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti
 Assolti tutti gli imputati con formula piena in quanto per la presunta associazione a delinquere. In buona sostanza, era tutto regolare! Nessun processo verrà portato avanti. Tutto il mondo legato al fotovoltaico e alle energie rinnovabili ne è stato da sempre convinto, ma ora c’è una conferma incontrovertibile, conferma che arriva dopo ben 8 anni di lungaggini, (continua)