Home > Altro > Anche F&P Wine Group al Saral Food a Pescara

Anche F&P Wine Group al Saral Food a Pescara

Schermata 2019-03-08 alle 15.23.42

PAD A STAND 8 DAL 10 AL 13 MARZO 2019 - PESCARA FIERE

F&P Wine Group parteciperà alla XXVIII edizione del Saral Food che si terrà dal 10 al 13 marzo p.v. a Pescara. L’evento è uno dei più importanti appuntamenti del Centro Sud Italia ed è aperta agli operatori del settore operanti nel mondo dell’alimentazione, della ristorazione, della gelateria, della pasticceria, della panetteria, delle Birre e dei Vini Distillati. Per il gruppo piacentino, che sarà presente con i marchi Borgo Fulvia, Il Poggiarello (Gutturnio e Ortrugo “Lo Spago”), Perini&Perini (Spumanti), la manifestazione è un’importante vetrina per consolidare tra gli operatori di settore la conoscenza dei suoi prodotti e acquisire nuovi rapporti di collaborazione con rappresentanti Horeca e GDO. Sarà inoltre possibile degustare i prodotti della linea Borgo Fulvia presso lo stand n°31-36 dell’azienda alimentare Menù di Modena. F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 6 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia, 4 Valli e Romagnoli. Oggi il Gruppo si sviluppa su 200 ettari di vigneto, per un totale di 8 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una parte è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#fpwinegroup | saralfood | #pescara | #evento | #vino |

La cooperativa Cearpes, oggi gestito dalla coop LILIUM. non era un lager ma un centro di eccellenza a livello nazionale.

Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”

I World Wine Meetings si sviluppano negli USA !

Ieri...

15-19 Marzo: Happy Dad Day da Pinalli!

Da Pinalli, 5 giorni dedicati all’uomo: acquistando prodotti maschili per almeno €49, subito un doppio codice sconto da spendere a fine mese Da Pinalli è tempo di festeggiare tutti i papà! E’ in partenza infatti il prossimo 15 marzo la promo zione “Per un Papà Bellissimo” con dinamica di bonus back, che prevede – all’acquisto di prodotti uomo per almeno €49 - il rilascio di un doppio c (continua)

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Continua a ritmo incessante il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazione di Pinalli. Nel 2019 si prevedono ben 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. Il piano strategico “DestinAzione 2020” si concretizza sempre di più: un piano partito a luglio dello scorso anno e che ha come obiettivo quello di offrire un servizio interamente incentrato sulle necessità del cliente. Il mese di (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2019