Home > Altro > Gruppo SFA a ISH con importanti Novità

Dall’11 al 15 marzo 2019 – Francoforte

Padiglione 9 – Stand E62

Padiglione 3 Stand C93

Il Gruppo SFA sarà presente dall’11 al 15 marzo a ISH, la fiera leader mondiale del mondo del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, della climatizzazione e l’automazione degli edifici e delle energie rinnovabili. Per il Gruppo SFA, partecipare a ISH è l’occasione per presentare le novità 2019 e per esporre per la prima volta i prodotti Zehnder Pumpen, Azienda tedesca acquisita dal Gruppo SFA all’inizio di quest’anno specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Schermata 2019-03-11 alle 13.19.32Sanitrit porterà a ISH la gamma Sanifos, le stazioni di sollevamento automatiche che permettono la gestione delle acque chiare e scure di più unità abitative o commerciali, risolvendo numerosi problemi di progettazione. Ad affiancare Sanitrit, la nuova arrivata Zehnder, la cui acquisizione creerà importanti sinergie sia a livello di prodotto che di know-how. Numerose le novità anche nel mondo dei box doccia. Schermata 2019-03-11 alle 13.20.31A ISH verrà presentata l’offerta per la zona doccia che quest’anno ha visto ulteriori ampliamenti di gamma per offrire una proposta sempre più orientata a rispondere alle più particolari esigenze estetiche, funzionali e di design. Tutti le proposte box doccia nascono da una attenta valutazione di mercato e da una continua ricerca di stili e design e vogliono soddisfare pienamente le aspettative del cliente. Tra i prodotti esposti e che ben definiscono l’evoluzione delle soluzioni doccia 2019: GL6, GL8 e Fast 2000.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#grupposfa | #sanitrit | #zhender | #ish | #fiera | #francoforte |

Gruppo SFA acquisisce Zehnder Pumpen GmbH

Convention SFA 2019: “100% Made in SFA” Con tante novita’ di prodotto e nuovi progetti a supporto delle vendite

Un'estate calda per SFA ITALIA: restyling grazie ad un importante intervento di riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei magazzini

Ceramica Stile riorganizza la rete commerciale iItalia in sinergia con il marchio SFA Sanitrit

SFA presente al Salone della Ricostruzione con Grandform e Sanitrit

Ieri...

15-19 Marzo: Happy Dad Day da Pinalli!

Da Pinalli, 5 giorni dedicati all’uomo: acquistando prodotti maschili per almeno €49, subito un doppio codice sconto da spendere a fine mese Da Pinalli è tempo di festeggiare tutti i papà! E’ in partenza infatti il prossimo 15 marzo la promo zione “Per un Papà Bellissimo” con dinamica di bonus back, che prevede – all’acquisto di prodotti uomo per almeno €49 - il rilascio di un doppio c (continua)

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Continua a ritmo incessante il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazione di Pinalli. Nel 2019 si prevedono ben 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. Il piano strategico “DestinAzione 2020” si concretizza sempre di più: un piano partito a luglio dello scorso anno e che ha come obiettivo quello di offrire un servizio interamente incentrato sulle necessità del cliente. Il mese di (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2019