Home > Altro > DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

articolo pubblicato da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.
Scegliere l’abito da sposa non è una impresa facile, ne sanno qualcosa tutte le spose che in questo momento stanno organizzando il loro matrimonio e che sono alla ricerca dell’abito perfetto e solo rivolgendosi a veri professionisti dell’abito da sposa è possibile raggiungere livelli di perfezione e affidabilità come quelli proposti da Dream Sposa, atelier abiti da sposa a Roma.

Tra le spose 2019 che hanno già scelto l’abito da sposa ne spicca una in particolare: lei è Stefania Orlando che questa estate convolerà a nozze con l’amore della sua vita, Simone.

Stefania sa bene quanto sia importante l’abito da sposa nel giorno delle nozze, ed è per questo che si è rivolta con fiducia all’atelier di abiti da sposa Roma - Dream Sposa, dove si è sentita accolta, coccolata e consigliata, perché quel giorno è uno dei giorni più importanti della vita di una donna ed ogni dettaglio deve essere perfetto.

In atelier hanno saputo interpretare la sua idea disegnandole l’abito da sposa che aveva in mente rendendolo unico, con accorgimenti e dettagli studiati insieme alla stilista dell’atelier.

La stilista Sabrina Maietta, che ha disegnato l’abito per Stefania Orlando, non si fa sfuggire nessuna anticipazione, deve essere una sorpresa per tutti, l’unica cosa che sappiamo è che sarà un abito da sposa importante che rispecchierà il carattere dolce, sensuale ed esuberante della conduttrice televisiva.

Una location in riva al mare farà da sfondo al matrimonio e l’abito si “sposerà” molto bene con il contesto e con il tipo di evento che la coppia sta organizzando.

Dream Sposa Atelier, si conferma senza ombra di dubbio l’atelier di abiti da sposa a Roma dove ogni sposa può vedere realizzato il proprio sogno e dove l’abito da sposa che si desidera prende forma sotto la sapiente guida della stilista Sabrina Maietta.

Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma | sartoria abiti da sposa su misura |

"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma

Dream Sposa Atelier conferma essere il punto di riferimento a Roma delle spose che desiderano per il giorno delle proprie nozze un abito da sogno disegnato su misura. Ogni donna cerca nell'abito da sposa una interpretazione autentica ed univoca della propria personalità, confezionata ad hoc da sapienti sarte in grado di realizzare un qualcosa di unico e memorabile per il giorno più (continua)

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata.   L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo (continua)

Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by DreamSposa.it

Novità a Roma nel settore degli abiti da sposa: la stilista Sabrina Maietta propone un servizio unico per la sposa che permette di rielaborare e riutilizzare gli abiti da sposa "usati" appartenuti ad epoche passate.   Gli abiti da sposa "Vintage" sono un culto per tante spose per diversi motivi, il rappresentare la testimonianza di un'epoca passata, il valore acqu (continua)

Abiti da sposa Roma disegnati su misura dalla stilista Sabrina Maietta