Home > Cultura > Celebrato a Brescia il 108mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

Celebrato a Brescia il 108mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Celebrato a Brescia il 108mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

In alcune sale della prestigiosa Villa Mazzucchelli di Ciliverghe è stato celebrato l'anniversario della nascita del fondatore di Scientology L.Ron Hubbard. Vi hanno partecipato centinaia di Scientologist e rappresentanti di altre fedi.

La celebrazione nella cornice di Villa Mazzucchelli

Sabato 16 marzo, in alcune sale di Villa Mazzucchelli, si è svolta la celebrazione per il 108mo anniversario della nascita del fondatore di Scientology.
Alcune centinaia di scientologist hanno presenziato.

In sala erano anche presenti rappresentanti di fede Sikh e della Federazione delle donne per la Pace Mondiale (WFWP) oltre ad un allenatore di una squadra giovanile di calcio.
Gli ospiti, da alcuni anni, collaborano con le campagne della Chiesa per i Diritti Umani e per la prevenzione dalla droga.

Sono stati illustrati alcuni episodi della vita di L. Ron Hubbard con le testimonianze di persone che lo hanno incontrato e che hanno ricevuto da lui aiuto e sostegno.

Successivamente sono stati presentati i numeri della continua espansione internazionale di Scientology, che quest'anno ha visto anche l'inaugurazione di una sede per i servizi più elevati del percorso di liberazione spirituale. E' stata illustrata infatti l'inaugurazione, presso il maestoso castello di Kyalami in Sud Africa.

Sono stati anche presentati i riconoscimenti ottenuti quest'anno da Scientology Network il nuovo canale televisivo inaugurato il 13 Marzo dello scorso anno.

Una serata aperta agli interessati.

Al termine della serata un ampio buffet di dolci e la torta celebrativa del compleanno del fondatore hanno fatto da cornice al momento conviviale che ha chiuso la serata. Gli scientologist si sono intrattenuti e gli ospiti ne hanno approfittato per approfondire la loro conoscenza di Scientology con domande sui servizi religiosi offerti alla comunità, sulla espansione nel mondo, sulla gestione organizzativa e di coordinamento delle attività religiose nelle varie sedi internazionali.

In ricordo della inaugurazione della importante sede del Sud Africa è stato prodotto un CD musicale con la registrazione del concerto tenuto proprio nella sede di Kyalami. Gli ospiti ne hanno ricevuto una copia in dono.

Il direttore della Chiesa di Brescia ha ringraziato gli ospiti per la loro presenza. La serata si è svolta in un clima di entusiasmo e di armonia, in rafforzamento dei comuni scopi spirituali che vogliono condurre l'uomo, attraverso i rispettivi percorsi di innalzamento spirituale, ad un più elevato livello di moralità e di libertà.

Al termine della celebrazione ci si è ripromessi di continuare ad offrirci occasioni di incontro e di dialogo per una sempre più ampia collaborazione.

 

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


Nuovi Trasporti Lombardi Via libera a progetto di joint venture tra ATB Mobilità Bergamo, Brescia Mobilità e FNM


L. Ron Hubbard Scrittore - premi e riconoscimenti


La Chiesa di Scientology bresciana celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard


Salute e sicurezza: la formazione dei rappresentanti dei lavoratori


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati
Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli

Diritti Umani per una base comune fra i popoli
Sono stati distribuiti a Gargnano, altri 60 libretti che illustrano, in modo semplice, i Diritti Umani sanciti nel 1948 e che costituiscono una base comune e laica fra le diverse popolazioni e culture. I Diritti Umani sono valori universali. I volontari della campagna "Uniti per i Diritti Umani" hanno distribuito, in luoghi ad elevata frequentazione, opuscoli che illustrano i Diritti U (continua)

A Palazzolo c'è informazione sulla marijuana

A Palazzolo c'è informazione sulla marijuana
Distribuiti nel centro commerciale e nella biblioteca di Palazzolo oltre 150 opuscoli "La Verità sulla Marijuana" in modo da rendere disponibili a ragazzi e genitori le informazioni raccolte dai più disparati punti di vista. Libretti "La verità sulla Marijuana" I libretti di "La verità sulla droga" costituiscono una serie che passa in ras (continua)

Troppo Alcol, a Desenzano si fa prevenzione

Troppo Alcol, a Desenzano si fa prevenzione
Anche a Desenzano, come nel resto d'Italia, si abusa troppo spesso di Alcol nella speranza di passare una serata divertente. Per meglio informare sono stati distribuiti 200 opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sull'Alcol". E' bene che le famiglie ed i ragazzi, siano informati ampiamente su tutto ciò che riguarda questa sostanza utilizzata sempre di più come (continua)

Opuscolo informativo sulla cocaina distribuito a Brescia

Opuscolo informativo sulla cocaina distribuito a Brescia
Spieghiamo le droghe perché è meglio che i ragazzi possano colmare il loro naturale desiderio di saperne a riguardo. Più ne sono informati meno curiosità avranno sul soggetto, togliendo così anche il fascino del misterioso e del nascosto. Diffondiamo l'informazione A Brescia, questa settimana, un volontario di "Mondo libero dalla Droga" ha distribuito (continua)