Home > News > Eva: la colonna doccia da esterno firmata Damast per non rinunciare a comfort ed eleganza nemmeno all’aperto

articolo pubblicato da: Engardagiordani | segnala un abuso

Per Damast la doccia non conosce confini. Così, con l’arrivo della bella stagione, l’azienda specializzata in #doccetteria propone soluzioni perfette per portare il rituale del benessere anche all’esterno della casa. Docce per esterno freestanding e funzionali, in grado di rispondere a tutte le esigenze, di comfort e di design.

E’ il caso di EVA, colonna doccia moderna ed elegante, caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 63x2273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti, che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250x2 mm) capace di garantire un getto ampio ed avvolgente. Propone miscelatore e deviatore incorporati, oltre a doccia a mano monogetto e flessibile antitorsione, entrambi in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato. Materiale questo che la #doccetteria Damast predilige per il suo essere ecologico, robusto, salutare ed eterno.

La doccia outdoor di Damast diventa un piacevole rituale dopo aver fatto sport, dopo i lavori di giardinaggio o per un semplice e prezioso momento rinfrescante tra una tintarella e l’altra. Ma anche la soluzione ideale per condividere momenti all’aria aperta con la propria famiglia e i propri amici senza perdere di vista la praticità, la bellezza ed il comfort di una doccia all’aperto.

La docci

Damast | colonne doccia da esterno | doccetteria | showerland | showerland | green | casa | giardino |

Damast Main Sponsor dell'Aqua Film Festival 2019

Il mondo Damast “in vetrina” con due nuovi siti internet dedicati alle proposte dell’azienda.

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Minimal 2TQ di Damast: il set Colonna con miscelatore per ridurre i consumi

Set Colonna Rugiada di Damast: getti leggeri ma intensi con tecnologia Air System

Lilith, la colonna doccia minimal di Damast capace di adattarsi a ogni ambiente