Home > Altro > Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Schermata 2019-03-26 alle 10.52.37

Comm.le GRAN SHOPPING - Via del Commercio 3

Grande curiosità per l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli di Antegnate (Bergamo). Il 30 marzo si aprono le porte del 53simo punto vendita, confermando il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazioni che coinvolgerà tutto il 2019. Con quasi 270 mq di superficie, il nuovo punto vendita Pinalli si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena. Pinalli prosegue a ritmi serrati il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel piano strategico “Destinazione 2020” che prevede interventi nel canale distributivo, l’introduzione di nuove esclusive opportunità di acquisto per il cliente e lo sviluppo di servizi express e beauty dedicati in cui la persona possa sempre sentirsi al centro. L’obiettivo dell’insegna è rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca, attraverso una strategia omnicanale, investendo sia sulla rete fisica sia su quella virtuale e offrendo un servizio in cui il cliente possa conoscere e vivere la “Pinalli Experience” a 360°. Ad Antegnate un assortimento completo di prodotti per la bellezza permette di trovare tutte le ultime novità e scoprire marchi in esclusiva. Accanto ai marchi classici come Chanel, Dior, Estée Lauder, YSL e Shiseido, saranno inseriti brand giovani e innovativi, come Nabla, Bare Minerals, Neve Cosmetics, Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich e Lie Cosmetics nonché la linea Pinalli Pro Expert che si arricchirà a breve di un’ampia gamma di novità e ulteriori accessori. L’offerta è poi completata da una postazione nail bar e da una make-up station, aree che offrono servizi flash make-up e manicure, atti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più veloce ed esigente. Consulenza, professionalità e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta nel nuovo beauty store Pinalli. Il tutto per riconfermare al mercato e ai clienti l’eccellenza italiana dell’insegna e l’esclusività delle sue proposte. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#beautystores | #destinAZIONE2020 | #antegnate | #apertura | #pinalli |

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

‘Il Poggiarello’ sponsor ufficiale della gara di golf organizzata presso il Croara Country Club

4 maggio 2019 – Croara Country Golf – Gazzola (PC) Se c’è uno sport che meglio di altri può accostarsi al mondo del vino, questo è il golf. C’è infatti un sottile ‘spago’ che unisce il golf al vino: sarà l’eleganza del gesto che si coniuga alla perfezione con la morbidezza del gusto, o sarà l’amore per lo (continua)

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

3 maggio 2019 dalle ore 20:00 - Scavolini Store – Roveleto di Cadeo Scavolini apre le porte del suo store di Roveleto di Cadeo a tutti gli amanti della buona cucina: il 3 maggio dalle ore 20.00 oltre alla possibilità di ammirare le novità del Brand, sarà possibile vivere un’esperienza culinaria unica abbinata alla degustazione dei vini dell’Azienda “ (continua)

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’

28 aprile 2019 – Terrazza Scalinata Santo Spirito – CASTEL D’ARQUATO (PC) I vini Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 e l’Alba e la Pietra 2012 de ‘Il Poggiarello’, brand di F&P Wine Group, saranno presenti a ‘Passione Malvasia’ che si terrà a Castell’Arquato (PC) presso la Terrazza Scalinata Santo Spirito. L’evento è stato organizzato da Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini (continua)

Si sono tenuti venerdì 12 aprile gli eventi di presentazione della nuova partership tra Pinalli e MULAC Cosmetics in contemporanea su 14 beauty stores Pinalli. In questa occasione sono state presentate in anteprima le diverse linee di prodotto e le novità firmate MULAC. Gli eventi sono stati anche l’occasione per incontrare, sui negozi di Modena, Bergamo, Monza e Cesena, noti influencer del settor (continua)

Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Pinalli celebra la Giornata della Terra:  “la bellezza sta nei piccoli gesti”
Dal 22 al 24 aprile, con 39€ di spesa in prodotti naturali, subito in regalo 2 eco-spugnette in cellulosa. Il 22 aprile p.v. si festeggia la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta durante la quale tutti ci uniamo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. L’utilizzo di piccoli accorgimenti quotidiani può aiutare a tutelare il nostro pianeta (continua)