Home > Altro > Torna l’appuntamento con i Top Creators d’Italia

Torna l’appuntamento con i Top Creators d’Italia

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Torna l’appuntamento con i Top Creators d’Italia

Da giovedì 4 a domenica 7 aprile, torna l’appuntamento primaverile con il Romics, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione, cinema, games e webstars. Attesi dal pubblico al Padiglione 6 le star del web con eventi a loro dedicati. Sono in migliaia i creators che stanno partecipando al format “Show Your Talent” il contest dedicato ai giovani YouTuber per scoprire e conoscere le nuove personalità direttamente sul palco del Romics. Sul web, i ragazzi di tutti Italia non vedono l’ora di incontrate: Mates, Power, CaptainBlazer e Corinne Matineo (Web Star Channel); Weedy, ErenBlaze con Federic95ITA, Fius Gamer e Ohm, Erny Lazza e Tatino (Divimove); e Matt&Bise per Shazam! in collaborazione con RW Edizioni. Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Avremo xDrake, Lorenzo Antonelli, zFenix, Sara di Sturco, Leonardo Marchetti e Jason Joe. Non mancheranno gli appuntamenti organizzati da Tik Tok, la piattaforma che sta scalando la classifica dei gradimenti dei più giovani che consente agli utenti di creare brevi clip musicali. Appuntamento a tutti i tik tokers per gareggiare e vincere l’opportunità di incontrare i Creator più in voga.

Appuntamento al Romics con il talento e la creatività al Padiglione 6.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente


Preparazione atletica


Metalli Pesanti


Brain Force potenzia l’offerta grazie alla partnership con Debridat


SOLUTIONS 30, ricavi in crescita nel 2018


IPA Formazione Health and Safety Training Center


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La bellezza della diversità: i tiktokers italiani si sfidano nella challenge #insiemeperilsociale

La bellezza della diversità: i tiktokers italiani si sfidano nella challenge #insiemeperilsociale
   Tik Tok, il social network più utilizzato dai millennials, ha totalmente rivoluzionato il mondo web. Fino a qualche anno fa eravamo abituati a vedere  sui social network foto di vita quotidiana o video di concerti ed eventi di grande rilevanza mediatica , mentre con l’avvento di TikTok nel 2016 e ancor prima con Musically, nel 2014 , tutto è cambiato. (continua)

Lele Sarallo alla conquista del Romics

 Lele Sarallo alla conquista del Romics
Per la quinta edizione consecutiva Lele Sarallo presenterà la XXV edizione del Romics in diretta dal Pala Games da venerdì 5 a domenica 7 Aprile. Attesi molti Youtubers popolari tra i più giovani e non : Da Sespo a Montesi , Matt & Bise , Mates , Power , Geppo Show. Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media azien (continua)

Quando lei ti vede solo come un amico - Il nuovo video di Lele Sarallo

Quando lei ti vede solo come un amico - Il nuovo video di Lele Sarallo
 YouTube propone una quantità infinita di video, ma quali riescono a conquistare più visualizzazioni? Sicuramente quelli di chi sa raccontare la realtà in modo originale, tra cui potremmo annoverare l’ultimo video di Lele Sarallo: “QUANDO LEI TI VEDE COME UN AMICO”. Lele Sarallo è uno dei talent di Greater Fool Media, azienda leader nell (continua)

Ciuf Ciuf il nuovo canale Youtube dedicato al mondo delle fiabe, educa e fa sognare

Ciuf Ciuf il nuovo canale Youtube dedicato al mondo delle fiabe, educa e fa sognare
 Le fiabe sono un importante strumento di insegnamento per i bambini, sono magiche, riescono a spiegare le difficoltà del mondo, i valori, e i bambini crescono imparando lezioni utili per la vita. Sono utili inoltre, per una crescita emotiva del bambino, sviluppano l’immaginazione immergendosi in mondi incantati e tutto ciò che ci sembra difficile spiegare a un bambino con (continua)

Il Prof. Mario La Torre tra gli ospiti del primo Festival Nazionale dell'Economia Civile

Il Prof. Mario La Torre tra gli ospiti del primo Festival Nazionale dell'Economia Civile
A Firenze - dal 29 al 31 marzo 2019 - si terrà il primo Festival Nazionale dell’Economia Civile. Un evento ideato da Federcasse, progettato e organizzato con Next-Nuova Economia per Tutti e SEC-Scuola di Economia Civile. Il Festival vuole promuovere un’economia civile, che mette al centro l’uomo, il bene comune, la sostenibilità e l’inclusione sociale. Che c (continua)