Home > Musica > Sebastiano Esposito, il nuovo progetto con Fabrizio Bosso. Il furto della strumentazione e come rialzarsi

Sebastiano Esposito, il nuovo progetto con Fabrizio Bosso. Il furto della strumentazione e come rialzarsi

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

Sebastiano Esposito, il nuovo progetto con Fabrizio Bosso. Il furto della strumentazione e come rialzarsi

 

Il progetto del chitarrista campano Sebastiano Esposito era semplice: un brano in due versioni registrate insieme al grande Fabrizio Bosso, il video tratto dalla session in uno degli studi più importanti di Roma da regalare gratuitamente agli appassionati di jazz, la produzione di un singolo in vinile per tracciarne memoria. Ma si sa, i progetti non vanno sempre come previsto e lo stesso giorno, l’11 marzo scorso, poche ore dopo le registrazioni, tutto il materiale video viene vigliaccamente rubato a Sebastiano insieme a parte della strumentazione a Ponte Sisto a Roma. Nonostante il duro colpo, dopo lo shock iniziale, Sebastiano ha rimesso insieme i cocci di un progetto che rischiava di finire prima ancora di cominciare, ed ha deciso di chiedere aiuto agli appassionati di buona musica e ai suoi fan. Da qui parte l’idea di finanziare la produzione del vinile attraverso Musicraiser.com, la nota piattaforma di fundraising che ha già dato supporto e visibilità a centinaia di artisti e musicisti raccogliendo anche la partecipazione della Blue Mama Records, giovanissima etichetta discografica torinese specializzata in jazz e black music, che ha assicurato al progetto di Sebastiano il massimo grado di sostegno promozionale.

 

Ecco il link per saperne di più sul progetto di Sebastiano Esposito con Fabrizio Bosso e partecipare all’iniziativa di supporto su Musicraiser.com:

https://musicraiser.com/it/projects/14601-xxvi-gemini

 

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/bluemamarecords/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cosa c’è da sapere sull’assicurazione furto incendio


Dall’8 al 19 luglio in piazza Cattedrale con anticipazione il 4 luglio nel chiostro del Museo Paleontologico


Luigi Esposito di Epm Servizi, Consigliere di “Napoli che verrà”


EPM S.r.l., azienda multiservizi guidata dall’imprenditore Luigi Esposito


Raffaele Esposito, competenze in ambito amministrativo, contabile, controllo qualità e gestione paghe e contributi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Lookin’ For A Future, il nuovo disco degli Alive

Lookin’ For A Future, il nuovo disco degli Alive
  È da oggi disponibile il nuovo disco degli Alive​ “Lookin’ For A Future”, in uscita per Volcano Records & Promotion in versione sia fisica sia digitale, su tutte le principali piattaforme di streaming e acquisto online, come Spotify​ iTunes​ Amazon Music.   Un concentrato di hard rock moderno e incalzante, rispettoso (continua)

Disco d’esordio dei Vain Vipers in uscita per Volcano Records

Disco d’esordio dei Vain Vipers in uscita per Volcano Records
  È da oggi disponibile il disco d’esordio dei Vain Vipers, dal titolo omonimo, in uscita per Volcano Records & Promotion in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online, come Spotify, iTunes e Amazon Music.   “Vain Vipers” è un concentrato di puro Glam Rock che racchiude al (continua)

Batà Ngoma: nuovo video di Lassa Stà e uscita di BatApp su Google Play

Batà Ngoma: nuovo video di Lassa Stà e uscita di BatApp su Google Play
  Dall’8 marzo 2019 è disponibile il video di “Lassa Stà”, il nuovo video di Batà Ngoma, estratto dal disco “Don’t Stress” uscito lo scorso 12 gennaio per Native Division Records.   Immagini semplici e spontanee avvolte da un sound in bilico tra reggae e beat afro-latin, accompagnate da testi pungenti, ironici (continua)

Esordio col botto: primo disco e lyric video by BlueSide

Esordio col botto: primo disco e lyric video by BlueSide
  Il disco d’esordio dei BlueSide “Small Town, Good Wine & Sad People” è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme online.   Questo primo lavoro in studio è figlio di una band emergente piena di grinta ed entusiasmo e presenta al suo interno varie sonorità, dal punk rock energico e coinvol (continua)

We Are Not From Here, il primo EP di Towering Flowers

We Are Not From Here, il primo EP di Towering Flowers
    Il primo EP dei Towering Flowers “We Are Not From Here” è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme.   La band lo racconta con queste parole: «L’album è eterogeneo dal punto di vista stilistico e viene dato particolare risalto alle atmosfere, con tempi musicali dilatati. I testi descrivon (continua)