Home > Cibo e Alimentazione > La colomba artigianale del pasticciere Raffaele Caldarelli, disponibile in cinque deliziose versioni

La colomba artigianale del pasticciere Raffaele Caldarelli, disponibile in cinque deliziose versioni

articolo pubblicato da: Professional Communication | segnala un abuso

La colomba artigianale del pasticciere Raffaele Caldarelli, disponibile in cinque deliziose versioni
La Pasqua è alle porte e la tradizione dolciaria incontra la grande arte pasticcera di Raffaele Caldarelli. Il talentuoso pasticciere, per l'occasione, propone la sua deliziosa colomba, soffice e delicata, disponibile in cinque versioni: Classica (con buccia d'arancia candita, uva sultanina, glassa alle mandorle e cubetti di mandorle); Amarenè (con vaniglia ed amarena); Trilogy (con cioccolato bianco, cioccolato al latte e cioccolato fondente); Bosco Bianco (con frutti di bosco e cioccolato bianco); Pellecchiella (con albicocca del Vesuvio e cioccolato bianco). Raffaele Caldarelli ha dichiarato: "La colomba, prodotto dolciario da forno, è caratterizzata da una struttura soffice ottenuta per fermentazione con lievito madre e realizzata con ingredienti genuini, di alta qualità. Ogni variante esalta il gusto delicato e soffice dell’impasto. Gli abbinamenti golosi sono stati pensati per sorprendere i palati; una tentazione a cui è difficile resistere". Oltre alla colomba, il giovane pasticciere ha realizzato altri prodotti legati alla tradizione, come le uova di finissimo cioccolato e la classica pastiera napoletana. Le creazioni di Raffaele Caldarelli sono disponibili presso la rinomata azienda “Caldarelli Dolce & Salato” con sedi a Nola (NA) - Via Variante 7/Bis; Salerno - Via Velia, 2; Mercato San Severino (SA) - Via Largo Ferrovia, C.C. Plaza; Orta di Atella (CE) Via Lanzano 6, C.C. Fabulae).

Raffaele Caldarelli | Raffaele Caldarelli Pasticciere | Caldarelli dolce salato | colomba artigianale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sono online siti e profili social di Raffaele Vrenna


Novità colombe per la Pasqua 2018: ANTICA PASTICCERIA MUZZI, BORSARI, GIOVANNI COVA & C.


“Casa Caldarelli ”, a Nola (NA) il nuovo punto di ristoro tra tradizione e innovazione


Natale sotto il segno della tradizione: Raffaele Caldarelli pasticcere presenta il suo "panettone giovane"


“Caldarelli dolce e salato” nuova apertura a Salerno, mercoledì 5 dicembre a due passi dal lungomare


LA COLOMBA DI ACQUA CRUA: IL RITORNO ALLE ORIGINI DI GIULIANO BALDESSARI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La fashion blogger Paola Grossi tra le protagoniste di “Ciao Darwin 8” il prossimo 5 aprile

La fashion blogger Paola Grossi tra le protagoniste di “Ciao Darwin 8” il prossimo 5 aprile
Paola Grossi, in arte Marilyn Blonde (architetto, fashion blogger e regina dei concorsi di bellezza per le over 30), prenderà parte al noto show televisivo di Canale 5 “Ciao Darwin” , condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, venerdì 5 aprile. La puntata di venerdì prossimo vedrà in sfida le Messaline (donne appariscenti e disinibite) contro le Giuliette (donne giovani, cas (continua)

Il pasticciere Raffaele Caldarelli illustra la vera zeppola di San Giuseppe

Il pasticciere Raffaele Caldarelli illustra la vera zeppola di San Giuseppe
Le zeppole di San Giuseppe sono, in tutta Italia, il dolce tipico della festa del papà. Farcite con crema pasticcera ed amarena, sono radicate nella tradizione napoletana. “La vera zeppola di San Giuseppe, caratterizzata da una delicata pasta dal gusto neutro, si distingue per la doppia farcitura in crema, sia all’interno che all’esterno.” – dichiara Raffaele C (continua)

Nadia Grace: "Torna da me" è il singolo del ritorno alla musica

Nadia Grace:
Nadia Grace, cantautrice campana, annuncia il suo ritorno sulla scena musicale con la pubblicazione del brano “Torna da me”. Il singolo, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è il remake della canzone del rapper napoletano Luchè. La cantante si mostra in una veste nuova rispetto allo stile di provenienza (swing/jazz/pop) ed il risultato è soddisfacente. La voce sinu (continua)

Suck my Blues, “Rebirth” un album trascinante

Suck my Blues, “Rebirth” un album trascinante
“Rebirth”, rinascita. E’ un termine che indica una trasformazione radicale dell’individuo che può essere trasportato su vari contesti. C’è chi in senso metaforico rinasce dal punto di vista della migliore qualità di vita e c’è chi invece rinasce in senso artistico musicale. Seguendo questa logica, possiamo dire che mai titolo di un pr (continua)

La giornalista Romina Lombardi pubblica il libro “Giovani inversi. Poesie in tempi di bullismo e altre prepotenze”

La giornalista Romina Lombardi pubblica il libro “Giovani inversi. Poesie in tempi di bullismo e altre prepotenze”
Sta per arrivare in libreria “Giovani inversi. Poesie in tempi di bullismo e altre prepotenze”, silloge poetica della giornalista Romina Lombardi, illustrata dall’artista Alice Walczer Baldinazzo per NPS Edizioni (prezzo volume 10 euro). Un originale connubio artistico di due giovani donne per combattere i soprusi dei nostri tempi, come il bullismo. Il volume è già ordinabile sul sito NPS Edizioni (continua)