Domenica 24 Novembre (ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce ritornano gli appuntamenti universitari organizzati da Radio Wau, questa volta con una veste diversa: il Trash Party! Verranno ripercorsi e ballati gli anni ’90 attraverso la selezione musicale a cura di Andrea Carriero: si ascolteranno nomi come Gigi D'Agostino, Gabry Ponte, Prezioso, Snap!, Corona, Ice MC, Molella, Eiffel 65, Darude, ATB, Alice Deejay, Paps'n'Skar, Lady Violet, Neja, Kim Lucas, Starlight e tanti altri. Durante la serata si potranno degustare le birre proposte dal Molly Malone Pub, accompagnate dalle varie specialità culinarie suggerite dal ricco menù del locale.
Andrea Carriero, classe ’98, seleziona musica da quando ha 7 anni. Inizia a suonare durante alcune feste private, proseguendo poi con la collaborazione in numerosi eventi organizzati dal Banzi sui palchi del Womb, Knos, Verdalia, Isola Beach, sia da solo sia B2B. Il genere che principalmente suona è tech-house, ma ama muoversi sull'intero spettro che va dall'house pura alla techno pura, seguendo le influenze di Eli Brown, Format:B, Patrick Topping Carl Cox e Mark Knight. Sempre alla ricerca di nuova ispirazione, diventa abituè dei palchi techno più conosciuti come quelli del festival Loollapalooza a Parigi, Stoccolma e Berlino, del Kappa Futur festival e Movement festival di Torino e del Time Warp a Berlino, dove ha potuto ascoltare i più importanti artisti tech-house e techno, accrescendo sempre di più la sua cultura nel settore.
RadioWau è la web radio delle Studentesse e degli Studenti dell’Università del Salento, fondata il 16 Aprile del 2012 per rispondere all'esigenza di uno spazio libero e stimolante. Da allora, hanno raggiunto importanti traguardi: più di 200.000 ascolti, 3.000 download, una programmazione ricca ed eterogenea e un’assidua partecipazione ad eventi locali, nazionali e internazionali. I programmi di RadioWau, trasmessi su www.radiowau.it, sono interamente ideati, gestiti e realizzati dalle studentesse e dagli studenti dell’Unisalento, impegnati nella diffusione di un palinsesto che va in onda dal Lunedì al Venerdì, dalle 10 alle 19 circa.