Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Mario Putin, a capo di Serenissima Ristorazione, ha dato in dono 4 apparecchi salvavita a Dueville

Serenissima Ristorazione, sotto l'egida del Presidente Mario Putin, ha donato alla municipalità di Dueville, comune del Vicentino, quattro defibrillatori. Alla cerimonia di consegna presenti, tra gli altri, l'assessore all'istruzione e il sindaco della cittadina veneta. La società di Mario Putin dona quattro defibrillatori al Comune di Dueville La società vicentina leader ne (continua)

Scarpe Online - Le donne catturate dai nuovi modelli 2019

Scarpe Online - Le donne catturate dai nuovi modelli 2019
L'avvento di internet e l'avanzare delle nuove tecnologie, ha radicalmente cambiato il modo di fare shopping degli italiani. Non solo i giovani, ormai tutti, con l'avanzare degli smartphone, abbiamo internet sempre in tasca e con esso la possibilità di fare un acquisto da qualsiasi punto e in qualsiasi momento della giornata. Le abitudini di shopping sono talmente cambiate che ormai, quand (continua)

Giuseppe Guzzetti alla ricerca di un erede: Andrea Mascetti tra i candidati vice-presidente

Dopo oltre vent'anni di attività, Giuseppe Guzzetti lascerà la presidenza di Fondazione Cariplo. L'ultima uscita ufficiale sarà lunedì 27 maggio, data che segnerà il passaggio di consegne al successore. Tra i possibili candidati, anche l'avvocato Andrea Mascetti, già oggi presente nella Commissione centrale di beneficenza. Andrea Mascetti tra i possibil (continua)

Fabio Mazzeo: giornalisti presentano il romanzo “La solitudine degli amanti”

Fabio Mazzeo è giornalista professionista: il 7 marzo è stato pubblicato il suo primo romanzo, "La solitudine degli amanti ", che verrà presentato giovedì 14 a Roma: la città fa da sfondo ai delitti raccontati nel libro. Fabio Mazzeo presenta il suo romanzo, "La solitudine degli amanti" Il giornalista Fabio Mazzeo è l'autore del ro (continua)

Il senso profondo dell'azione creativa di Graziano Ciacchini

Il senso profondo dell'azione creativa di Graziano Ciacchini
L'educazione e la formazione artistica di Graziano Ciacchini vanno avanti di pari passo con la comprensione del senso profondo ed elettivo dell'azione creativa. Per Ciacchini l'arte attraverso gli occhi si dirige allo spirito e il suo linguaggio è uno straordinario documento di conoscenza e di comunicazione. Per Ciacchini l'arte è direttamente connessa con la vita ed è capace (continua)