Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Grand-mère des robes de mariée

Si vous êtes une grand-mère alors vous voulez vraiment regarder votre meilleur jour de mariage de votre chère petite-fille. Il y a beaucoup de tenues de mère de la mariée et ceux-ci pourraient servir de guide pour ce que une grand-mère devrait porter. Grand-mères apparaîtront dans plusieurs des photos de mariage, il est donc trè (continua)

Inflazione USA in crescita, i Treasury volano ai massimi di 4 anni

Il rendimento dei Treasury si avvicina al massimo da circa 4 anni, con inevitabili implicazioni sul quadro generale relativo alla inflazione USA. Dopo la cavalcata della settimana scorsa, anche quella appena cominciata è all'insegna del rialzo. La forte crescita del rendimento dimostra come tra gli investitori stia crescendo l'idea che ben presto la dinamica dei prezzi americani possa impen (continua)

NON INTENDONO ARRENDERSI I VOLONTARI ANTI DROGA DI OLBIA.

NON INTENDONO ARRENDERSI I VOLONTARI  ANTI DROGA DI OLBIA.
    Martedì 24 e mercoledì 25 aprile saranno ancora nelle strade e nei negozi del centro di Olbia, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione Chiesa di Scientology cittadina, per distribuire altre centinaia di libretti "la verità sulla droga" ai passanti e a chiedere l'ennesima collaborazione ai commercianti locali, nella (continua)

NEI QUARTIERI DI OTTAVA E LI PUNTI (SASSARI) SI DIFFONDE "LA VERITA' SULLA DROGA"

NEI QUARTIERI DI OTTAVA E LI PUNTI (SASSARI)  SI DIFFONDE
  Ancora centinaia di opuscoli informativi sulle droghe, stavolta su cocaina ed ecstasy, distribuiti nella mattinata di lunedì 23 aprile, nei quartieri di Ottava e Li Punti, a Sassari, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Ancora centinaia di persone informate con la verità raccontata da chi la droga l'ha sperimentata sulla (continua)

25 Aprile: l’antifascismo è sempre attuale!

25 Aprile: l’antifascismo è sempre attuale! Se è vero che le recenti elezioni hanno dimostrato il flop delle formazioni nazifasciste, è anche vero il successo della Lega xenofoba e del M5S populista che hanno mandato in parlamento decine di ultrareazionari. Il tentativo di queste forze antioperaie è ora di trasformare il voto di protesta in una base organica, proseguendo nella lercia demagogia (continua)