Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Luigi Ferraris ad Adnkronos: Terna con RFI e Provincia di Bolzano per il futuro del territorio

Accordo Provincia-RFI-Terna per la nuova infrastruttura della rete ad alta tensione in Alto Adige: Luigi Ferraris, l'AD del gruppo attivo in ambito energetico, ne parla ad Adnkronos. Terna: Luigi Ferraris ad Adnkronos sull'accordo siglato con Provincia e RFI Intervistato da Adnkronos a margine della firma dell'accordo sottoscritto insieme a Rete Ferroviaria Italiana e a Provincia autonoma di (continua)

VINNATUR: I CONTROLLI SUI VINI CI AIUTANO A CRESCERE

VINNATUR:  I CONTROLLI SUI VINI CI AIUTANO A CRESCERE
67 i vini analizzati quest'anno all'insaputa dei viticoltori. Per chi sbaglia è previsto un percorso di approfondimento con l'affiancamento di altri produttori Come previsto dal Disciplinare VinNatur anche quest'anno sono state effettuate le analisi multiresiduali sui vini dei soci dell'Associazione. I vini analizzati sono stati 67 e sono stati raccolti durante l'ultima edizione di Villa (continua)

VIGNAIOLI INDIPENDENTI FIVI: A NOVEMBRE L'OTTAVA EDIZIONE DEL MERCATO DI PIACENZA

Aumenta lo spazio espositivo per i vignaioli nei padiglioni di Piacenza Expo. Nella locandina di Sualzo la fatica e la cura del mestiere di vignaiolo   Sabato 24 e domenica 25 novembre negli spazi espositivi di Piacenza Expo torna l'appuntamento con il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI. La manifestazione giunta quest'anno all'ottava edizione è realizzata in colla (continua)

Giocare a Golf in Puglia? Si può, ecco dove nel Salento

Il golf è uno sport che ogni anno appassiona sempre più Italiani, che oltre ad apprezzare i Tornei Major in TV, lo praticano nei circa 300 campi sparsi in lungo e largo su tutta la Penisola. In Puglia, si trovano pochi circoli, tra cui alcuni di un certo rilievo internazionale nel Salento. Qui si ha la possibilità di giocare immersi in splendidi paesaggi, circondati da panor (continua)

Mutui: l’importo medio erogato cala del 6,4% in un anno

Risultati in chiaroscuro sul fronte dei mutui nei primi sei mesi dell’anno; è questo il bilancio emerso dall’osservatorio congiunto Facile.it - Mutui.it, realizzato su un campione di oltre 40.000 domande presentate dal 01 gennaio al 30 giugno scorsi, secondo cui a giugno 2018 l’importo medio richiesto dagli aspiranti mutuatari ha raggiunto il valore massimo del semestre (1 (continua)