Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Creare una società senza droga o soccombere: le soluzioni dei volontari di Un Mondo libero dalla droga. Sono gli irriducibili. Non si fermano di fronte a niente.Affrontano il nemico ovunque si trovi. Sabato sera,il 15 di settembre, i volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla droga erano a Campo de' Fiori, a Roma, a distribuire i loro opuscoli "La Verità sulla droga" tra fiumi (continua)

RC auto: 583 euro il premio medio italiano (+0,9%)

Il premio medio dell’RC auto in Italia continua ad aumentare, seppur a ritmi più contenuti rispetto al passato. A rilevare i rincari è stato l’osservatorio di Facile.it (dati completi disponibili a questo link: https://www.facile.it/assicurazioni/osservatorio/rc-auto-italia.html) secondo cui, ad agosto 2018, per assicurare un’auto servivano mediamente 582,71 euro, o (continua)

Risparmiare energia e gestire la temperatura dallo smartphone: niente di più semplice con il nuovo cronotermostato WIFI di Avidsen

Il 19 Giugno 2018 è stata pubblicata all’interno della Gazzetta ufficiale dell’Unione europea la direttiva UE 30 Maggio 2018/844. Questa interviene modificando indicazioni relative alla prestazione ed efficienza energetica degli edifici. L’obiettivo della nuova direttiva è proseguire “lo sviluppo di un sistema energetico sostenibile, competitivo, sicuro (continua)

VINI D.O.C. BREGANZE: BINOMIO PERFETTO CON IL BACALÀ

Torcolato e Vespaiolo del Consorzio in degustazione a Sandrigo dal 21 settembre al 1 ottobre, durante la 31ª Festa del Bacalà La D.O.C. Breganze si prepara alla Festa del Bacalà. Per il dodicesimo anno consecutivo il Consorzio collaborerà con la Pro Loco di Sandrigo per celebrare, assieme al piatto a base di stoccafisso, due eccellenze enologiche del territorio (continua)

A OLBIA LA PREVENZIONE ALLA DROGA VA DI PARI PASSO CON L'INFORMAZIONE

A OLBIA LA PREVENZIONE ALLA DROGA  VA DI PARI PASSO CON L'INFORMAZIONE
      Ancora una distribuzione di opuscoli informativi contenenti "la verità sulla droga" è stata effettuata nella serata di mercoledì 19 settembre nelle strade e nei negozi di Olbia dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della locale missione della Chiesa di Scientology. 23 anni di esperienza sul campo dei volontari dissemin (continua)