Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

La nuova favola di Amore e Psiche

Un nuovo appuntamento con la scrittura di Liliana Manetti, poetessa, scrittrice e redattrice dei giornali on-line Periodico Italiano Magazine e Laici.it. Il 16 febbraio ore 16.30 nella location di via della Lungara 44 (interno 4) a Roma, si terrà la seconda presentazione del romanzo “La nuova favola di Amore e Psiche” (Edizioni L’Erudita 2018). Il romanzo breve tratta (continua)

ILUNA Group presents GRS certified lace solutions @ Première Vision Première Vision Paris, 12nd-14th February 2019, Hall 5 booth 5N12 5P11 Driven by its natural inclination for the implementation of smart and innovative solutions fully in line with the latest global fashion trends, Iluna Group with ROICA™ by Asahi Kasei join the latest edition of the Parisian tradeshow for lin (continua)

Ruckus annuncia lo switch ICX 7850 per reti "edge to core" da 100GbE

Ruckus annuncia lo switch ICX 7850 per reti
Lo switch stackable Ruckus ICX 7850 offre aggregazione ad alta densità per reti da 10GbE a 100GbE, usando gli investimenti esistenti nel cablaggio in fibra in modo tale da consentirne l'utilizzo per grandi infrastrutture periferiche sicure nelle istituzioni educative, nelle pubbliche amministrazioni e nelle aziende. La progettazione scalabile permette alle aziende di far crescere la re (continua)

ASI STORE | Lo store dell'abbigliamento per equitazione

L’equitazione è una delle attività e degli sport che sono sempre più amati da tantissime persone. Non  è un caso che in tante città si sente spesso parlare di nuovi maneggi che aprono e dove si può andare per imparare questo bellissimo sport. Infatti, anche se questa attività, è alla portata di tutti, ha degli aspetti complessi ch (continua)