Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Ieri...

Ultime notizie

Raggiungere i giovani con la verità sulla droga a Tolentino. Usiamo lo stesso linguaggio, e la stessa realtà.

  La verità sulla droga arriva a Tolentino con i volontari di Scientology che nel fine settimana riforniranno i luoghi di aggregazione e i bar di opuscoli, per informare i giovani con strumenti di prevenzione adatti a loro. Stesso linguaggio, stessa realtà! Del resto è meglio parlare chiaro, la morte è morte come la droga è droga! Oggi, sulla Terra, esist (continua)

Senigallia: continua la richiesta per gli opuscoli di prevenzione droghe                 

Il mercato della droga in Europa è in evoluzione con più di un milione di sequestri di droga.   I volontari di Scientology di Senigallia nei giorni scorsi hanno messo a disposizione dei cittadini gli opuscoli informativi di prevenzione alle droghe, vista la continua richiesta da parte dei titolari delle attività pubbliche. Anche a Senigallia, come nel resto d’Italia, leggiamo tutti i giorni n (continua)

Mondo libero dalla droga lancia il più moderno sistema per la prevenzione: i corsi online - Anche i commercianti di Marotta aderiscono alla campagna

Si continua ad inondare ogni dove con opuscoli, conferenze, annunci di pubblica utilità e strumenti didattici rivolti sia ai giovani che agli adulti usati da insegnanti, consulenti scolastici, specialisti sull'istruzione antidroga e poliziotti in tutto il mondo. Per il semplice motivo che FUNZIONANO!   Anche lo scorso fine settimana, i volontari di Scientology di Senigallia, attivi costantemente (continua)

Rischio siringhe: bonifica alle mura di Ravenna

Continuano le iniziative di raccolta siringhe abbandonate per la campagna di prevenzione La verità sulla droga. I volontari dell'associazione "La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard", lunedì 21 effettueranno una raccolta di siringhe abbandonate alle mura di Ravenna. Nell'arco della raccolta di siringhe verrà fatta anche una distribuzione di volantini contenenti delle informazioni (continua)

Le nuove proposte di camere da letto a imm cologne 2019

Le nuove proposte di camere da letto a imm cologne 2019
Proprio in questi giorni è in corso a Colonia (Germania) la imm cologne 2019, ovvero la prima fiera dell'anno esclusivamente dedicata all'arredamento d'interni. Con imm cologne si apre di fatto la nuova stagione di interior design e si presentano in anteprima i nuovi trend che caratterizzeranno il 2019 (i ragazzi di www.lettoacastello.eu seguono per noi, con particolare interesse, l'arredam (continua)