Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Ultime notizie

Ecco Dove Comprare Lo Spray Al Peperoncino

  Gli strumenti per la difesa personale sono sempre più diffusi questo perché le persone non sempre si sentono al sicuro nella propria città. Sono soprattutto le donne in quelle che cercano di acquistare questi prodotti, in modo tale da riuscire a sentirsi protette anche quando sono in luoghi non proprio famosi per la loro garanzia di sicurezza. L'acquisto dello spray an (continua)

Olio Di Neem In Agricoltura, I Prezzi: Ecco Tutti I Vantaggi Ed I Benefici

  L'olio di Neem in agricoltura è sempre più utilizzato in quanto è in grado di garantire un valido supporto e un aiuto come antiparassitario. L'olio di Neem in agricoltura può essere utilizzato in vari modi potendo contare anche su un buon prezzo. Questo prodotto trovo un impiego davvero molto ampio in agricoltura sia per la agricoltura di tipo tradizionale, che (continua)

Intervista: Davide Uria "Tra assenza, notti e intercapedini"

Intervista: Davide Uria
 Pubblicata sul web qualche giorno fa, "Dove inizia la notte", è la poesia inedita, che anticipa l'uscita della nuova raccolta di poesie "Intercapedini", che è un seguito della prima silloge "Trame d'assenza". Davide Uria si è raccontato in una piccola intervista, per parlare dei suoi progetti. Ciao Davide, dopo la prima raccolta, "Tram (continua)

Natale Bernese a Lendinaria

Natale Bernese a Lendinaria
Il Bovari Bernesi Club organizza il giorno 8 Dicembre in Piazza San Marco a Lendinara (Rovigo), con la collaborazione anche della Pro Loco della Città, una giornata per bambini e nonni, con tanti  gazebi, in attività dalla mattina,  pieni di tante idee regalo, dai gadget bernesi ad articoli realizzati a mano. Tra gli oggetti in esposizione che potranno essere acquistati an (continua)

COMUNITA' LA COLLINA: PRESENTATO IL PIU' RECENTE LIBRO SCRITTO DAL PROFESSOR ALDO NATALE TERRIN

COMUNITA' LA COLLINA: PRESENTATO IL PIU' RECENTE LIBRO  SCRITTO DAL PROFESSOR ALDO NATALE TERRIN
        Cultura e Comunità La Collina dimostrano ancora di andare a braccetto: nella serata di giovedì 15 novembre, Don Ettore Cannavera, ha ospitato un altro sacerdote, il professor Aldo Natale Terrin, teologo e profondo conoscitore delle religioni, della loro storia e autore di oltre 40 libri sulle forme antiche e nuove di religiosità e spiritualit&a (continua)