Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Ieri...

Ultime notizie

SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA E INIZIATIVE DI PREVENZIONE

SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA E INIZIATIVE DI PREVENZIONE
Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che s (continua)

Ripristinare dignità e decoro nel campo della salute mentale.

Ripristinare dignità e decoro nel campo della salute mentale.
Martedi 16 ottobre, la Chiesa di Scientology di Roma ha salutato la Giornata Mondiale della Salute Mentale, che si celebra il 10 ottobre di ogni anno, con un convegno organizzato dalla locale rappresentanza del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani. Si è trattato di una serata dedicata a ribadire e sottolineare l’importanza del rispetto della dignità umana in un campo, quello della salut (continua)

QUARTU: L'INFORMAZIONE PER FERMARE LA MATTANZA DELLA DROGA

QUARTU: L'INFORMAZIONE PER FERMARE LA MATTANZA DELLA DROGA
      La droga ogni giorno miete migliaia di vite umane, e la maggior parte di loro sono giovanissimi. Coloro che dovrebbero essere la parte di società da tutelare perchè sono il nostro futuro, sono i più esposti e i meno protetti. Un messaggio subdolo messo ad arte dagli spacciatori, vorrebbe far credere ai ragazzi che le droghe siano la soluzione dei lo (continua)

NESSUNA TREGUA AI PUSHER DAI VOLONTARI DI OLBIA

NESSUNA TREGUA AI PUSHER DAI VOLONTARI DI OLBIA
        In un autunno piovoso che inviterebbe a stare tranquillamente a casa a fare le faccende personali, non accennano a diminuire le iniziative di informazione e prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della missione della Chiesa di Scientology di Olbia, che nella serata di mercoledì 17 ottobre hanno distrinuito nel quartiere Ban (continua)

Lavoro, Palmeri: "Grande orgoglio per la regione Campania per i successi di Selfiemployment"

Lavoro, Palmeri:
Grande orgoglio per la Regione Campania oggi, mercoledì 17 ottobre a Roma, allo Spazio Europa, ospite dell'Ente Nazionale per il Microcredito per illustrare gli eccezionali risultati ottenuti dalle nuove imprese nate con Garanzia Giovani. Sono nate fino ad oggi ben 450 nuove piccole aziende condotte da giovani NEET tra i 18 ed i 29 anni. L'indotto occupazionale registrato è, solo per questa m (continua)