Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Olga De Maio & Luca Lupoli ed i loro nuovi progetti musicali

Olga De Maio & Luca Lupoli ed i loro nuovi progetti musicali Postato il febbraio 16, 2019 di assnapoli La nota coppia della lirica partenopea , artisti del Teatro San Carlo,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli e nell’ambito della storica Associazione Culturale Noi per Napoli della quale sono fautori e rappresentanti, reduci da vari e molteplici successi dei loro spettacoli (continua)

Marciamo per i Diritti Umani

Domenica 17 febbraio i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone parteciperanno alla manifestazione podistica non competitiva “Marcia dell’Amore”.   Questa marcia, organizzata dall’Associazione S.Valentino Pordenone è già alla sua 35˚ edizione ed ha la particolarità di snod (continua)

Soffitti a cassettoni- FATTI BENE in falegnameria

Soffitti a cassettoni costruiti in falegnameria dotata di avanzate tecnologie capaci di creare alta qualità a prezzi che vincono nei confronti con altri preventivi. Se desideri dare eleganza immediata alla tua casa, al tuo studio, alle camere del tuo hotel allora devi valutare di inserire nell'arredamento dei soffitti a cassettoni. CI PUOI CONTATTARE PER UNA CONSULENZA PROFESSIONALE  (continua)

Nella mia testa

IN ARRIVO LA SETTIMANA DELLA MODA: I CONSIGLI DI MONICA GABETTA TOSETTI SU TENDENZE, STILE E COLORI

Mancano pochi giorni alla settimana della moda 2019 che si celebra dal 19 al 25 febbraio a Milano. Abbiamo incontrato a Como presso l'Atelier Tosetti Sposa l'instancabile imprenditrice Monica Gabetta Tosetti.  Monica, ci illustreresti le nuove tendenze? Per primo vorrei nominare l’animalier, che si conferma anche tra le tendenze per la primavera/estate 2019. Elegante e provocante &egra (continua)