Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Prosegue la partnership tra F.I.L.A. e Artainment@School il progetto didattico nazionale legato allo spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo e i segreti della Cappella Sistina

Prosegue la partnership tra F.I.L.A. e Artainment@School  il progetto didattico nazionale legato allo spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo e i segreti della Cappella Sistina
 Dal debutto dello scorso marzo sono stati distribuiti oltre 860 ArtKit per un totale di quasi 27.000 ragazzi coinvolti nella realizzazione di un’opera corale Obiettivo: educare alla bellezza Far vivere l’arte agli studenti in un modo nuovo ed emozionale con l’ambizione di appassionarli all’eccellenza artistica italiana.  Questo il comun denominatore della partn (continua)

Cyberspazio: rapporti tesi tra le grandi potenze mondiali

“La Russia deve smettere di agire in maniera irresponsabile”. Questa l’esortazione del Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg lo scorso ottobre, a sostegno delle accuse mosse dal governo britannico e da quello olandese. Oltre a Stati Uniti e Canada, le due nazioni europee puntano il dito contro la Russia, ritenendola l’artefice di numerosi attacchi informatic (continua)

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald

Si è svolto ieri, domenica 18 novembre dalle 17,00 alle 21,00 presso Mc’Donalds Roma Ardeatina, lo spettacolo a favore della raccolta fondi per la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia. Il pomeriggio di festa, trascorso a suon di musica e di sorrisi,  è passato con l’obiettivo di sostenere le famiglie durante un periodo difficile della loro vit (continua)

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald

Il film “Pinocchio” mai realizzato di Federico Fellini: Francesca Dellera nel ruolo della Fata

Nel 2018 ricorre il 25esimo anniversario della scomparsa di Federico Fellini: tra i progetti irrealizzati nella sua lunga e gloriosa carriera anche una trasposizione di Pinocchio, per la quale il grande cineasta aveva pensato a Francesca Dellera per interpretare il ruolo della Fata. Francesca Dellera nel ruolo della Fata: il progetto irrealizzato di Federico Fellini La dolce vita, 8½, (continua)