Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

DANILO GIGANTE PREMIATO CON IL “LEONE D’ORO DI VENEZIA”. QUANDO LA BENEFICENZA PAGA!

Danilo Gigante ritirerà il “Leone d’Oro di Venezia” alla Sala Zuccari del Senato della Repubblica in Roma. Il riconoscimento gli viene dato per aver patrocinato il progetto “Sepphoris”, con il quale è stato finanziato l’orfanotrofio di Nazareth, il tutto in occasione della 56° Biennale di Venezia. Nel Medioevo le superstizioni dicevano che quando ti arrivano dei soldi, facendo beneficenza ti rito (continua)

Global Industrie 2019 l’industria europea si è riunita a Lione

Sotto l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica francese Emmanuel MACRON Global Industrie 2019, evento unico in Francia, ha riunito tutti gli attori nazionali e internazionali del settore industriale, l’edizione 2019 che ha avuto luogo per la prima volta a Lione, ha riunito 2.500 espositori, il 40% dei quali internazionali, numerose le personalità del mondo industriale, politico ed e (continua)

La piattaforma mondiale della monetizzazione dei dati Dawex