Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

32° Sanremo Rock, settimana di selezioni in Lombardia, Lazio e Piemonte

Proseguono senza sosta le selezioni in tutta Italia del 32° Sanremo Rock & Trend Festival, il più longevo e ambito contest nazionale per rock band emergenti. Mercoledì 20 febbraio il live tour dell’edizione 2019 del Festival, alla ricerca dei nuovi talenti della scena rock italiana a 360 gradi, si fermerà per la terza volta in Lombardia, mentre domenica 24 (continua)

NUOVI LIMITI RAME: FIVI CHIEDE AL MIPAAF MAGGIORI TUTELE PER LE AZIENDE BIOLOGICHE

I Vignaioli Indipendenti temono che le aziende, costrette dal nuovo limite di rame per ettaro ad abbandonare il regime biologico, siano obbligate a restituire i contributi percepiti Matilde Poggi, presidente FIVI, torna a scrivere al Ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio in merito ai nuovi limiti annuali sull’utilizzo (continua)

Avvocato diritto lavoro Roma – Aziende e privati – Studio associato Biagi

Avvocato diritto lavoro Roma – Aziende e privati – Studio associato Biagi. Avvocato diritto lavoro Roma - lo Studio Legale affianca il Cliente in ogni momento decisionale per tutte le esigenze legate al Diritto del Lavoro. Avvocato diritto lavoro Roma - Aziende Analisi preliminare Analisi preliminare della situazione e delle implicazioni per l’Azienda, in termini giur (continua)

GuidoMaggi, attenzione ai siti che vendono scarpe contraffatte Le calzature del brand leccese online solo sui canali ufficiali

Proliferano in rete i portali che usano le immagini e il nome dell’azienda che inducono a ritenere di poter acquistare a prezzi stracciati prodotti della GuidoMaggi. È una truffa e/o una contraffazione di marchio, diffidate!                   Lecce, 18 febbraio 2019 – Gravissima truffa (continua)

“Love you” la campagna spam assolutamente non romantica ora attacca il Giappone

Mentre i ricercatori di ESET completavano l’analisi su una recente ondata di spam malevolo in Russia, hanno notato un’altra attività non correlata, basata su JavaScript, che spiccava tra i dati della telemetria ESET. Da una valutazione successiva sembrerebbe che la campagna malspam “Love You” da metà gennaio 2019 sia stata modificata per colpire in particola (continua)