Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

Si è appena conclusa in Fiera di Roma la manifestazione Roma Motodays che, come ogni anno, ha promosso un programma dedicato alle Scuole con un intero padiglione riservato alle attività didattiche. Per questa edizione 2019, il progetto si è rivolto alle Scuole Superiori con una proposta articolata tra sessioni teoriche, laboratori ed attività (continua)

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga

L'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga; riferendosi all'impatto devastante della droga sulla società, possiamo senz'altro convalidare quanto già affermato dal filoso ed umanista L. Ron Hubbard quando afferma che le droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo solo proibitive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile vers (continua)

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors: il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors:  il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019
Verona, Marzo 2019 - In occasione della 58esima edizione del Salone del Mobile, Martini propone il “Porte Aperte” del proprio showroom, nel cuore di Verona per tutti i giorni della fiera. Un’opportunità unica dove poter vedere in anteprima lo spazio completato di due nuove stanze. Prima fra tutte la cucina Numero 5 di Progetto Essenza, programma componibile disegna (continua)

Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

Il Poggiarello presente con i suoi  vini a Silent Wines 2019
Sestri Levante - Ex Convento dell’Annunziata – 24 e 25 marzo 2019 Il 24 e 25 marzo p.v. presso l’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante, davanti alla stupenda Baia del Silenzio, si terrà la 4° Edizione di Silent Wines. Degustazioni enogastronomiche, street food e mostra mercato con la possibilità di acquistare specialità dei territori presenti: questo è Silent Wines e F&P Wine Group (continua)

ASPARAGI & VESPAIOLO: IL RISVEGLIO DEI SAPORI

Dal 19 marzo al 13 giugno la rassegna gastronomica che abbina Vespaiolo e Asparago Bianco di Bassano del Grappa. Dodici le cantine del Consorzio Breganze DOC coinvolte Torna la primavera e torna Asparagi & Vespaiolo, la rassegna enogastronomica nata per promuovere l’abbinamento tra il Vespaiolo, il vino autoctono di Breganz (continua)