Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

#ReHealth2019. la Startup Competition dedicata al settore della Salute

Geosmartcampus, Associazione 3040 e ASSD Associazione Scientifica per la Sanità Digitale in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione lanciano ReHealth, la Startup Competition rivolta a Startup, PMI, Gruppi informali per selezionare i migliori progetti innovativi dedicati all’Healthcare per la realizzazione di una nuova Sanità Digitale. I T (continua)

现実的なセックスドールを购入することについて最もよく寻

どのようにセックス性交の人形を选択するには?人形の购入はすぐに初めてのバイヤーの头痛になります。ここ (continua)

Paesaggi e surrealismo: al via la mostra “Emotività nei colori”

Pittura e bellezza estetica si combinano nella mostra “Emotività nei colori”. L’iniziativa proporrà un viaggio tra le pitture dell’aretina Mariangela Baldi che, dopo aver esposto in tutta Italia, porterà le sue opere anche in città per presentare il suo percorso di ricerca e rappresentazione artistica tra paesaggi naturali, surrealismo e colorati (continua)

现在,2种类の现実的な人形があります

シリコン·ラブドール市场を调查しています。现在,2种类の现実的な人形があります。材料の选択が不可欠で& (continua)

A Cancello ed Arnone, convegno su “Piano casa” e “Decreto sviluppo”

Si è svolto, presso la Sala Consiliare del Comune di Cancello ed Arnone, l’incontro tematico sugli sviluppi degli indirizzi adottati con deliberazione del 14 dicembre scorso sull’applicazione del “Piano Casa” e del “Decreto Sviluppo”. “È un’iniziativa importante alla quale teniamo molto - spiega il vicesindaco Angelo Caputo - perché significa sviluppo, non solo abitativo ma anche produttivo, per (continua)