Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Cartomanzia Germania - Centro di Cartomanzia in Germania

Il centro "Cartomanzia Germania" è un centro di cartomanzia in lingua italiana, che opera in Germania. Il nostro centro è composto da vere professioniste nella lettura delle carte, nei problemi d'amore e affinità di coppia, affari, fortuna, lavoro, interpretazione dei sogni e previsioni del lotto!   Come fare a capire se i segnali di interesse sono semplici g (continua)

Marco Carra: milioni di bambine vittime dello stiramento del seno

Milioni di bambine nel mondo sono vittime dello stiramento del seno, o breast ironing, che mira a interrompere, appunto, la crescita del seno. Questa pratica è diffusa soprattutto in Africa occidentale, sebbene sia stata registrata anche in Europa. Si tratta di un rituale praticato in casa e che prevede l’uso di pietre o bastoni molto caldi utilizzati per stirare “stirare” il seno delle giovani. I (continua)

Telefono Erotico Europeo

Le fantasie che hai sempre sognato ora sono reali, approfitta subito anche tu del basso costo e chiama le nostre ragazze ora. Puoi scegliere tra: ragazze giovani (maggiorenni), mature con tanta esperienza, grasse, belle, brutte, bisex o trans. Linea erotica con ragazze in diretta. Le operatrici sono sempre molto calde, per non deludere il cliente che vuole sempre il miglior contatto telefon (continua)

La Soffitta delle Cartomanti

Se credi nel potere dei tarocchi e di tutte le arti divinatorie, se la tua anima è libera ed il tuo cuore è aperto ad accogliere le risposte, sei pronto per scoprire insieme a noi il futuro che ti attende.   Ti trovi di fronte ad un bivio e non sai quale strada percorrere? Hai paura che il tuo partner ti tradisca? Vuoi sapere quando arriverà la serenità che (continua)

Cartomanzia Svizzera

Il centro "Cartomanzia Svizzera" è composto da vere professioniste nella lettura delle carte, nei problemi d'amore e affinità di coppia, affari, fortuna, lavoro, interpretazione dei sogni e previsioni del lotto! Le nostre cartomanti sensitive, useranno i loro poteri esoterici per risolvere i tuoi problemi. Telefona e apriti subito con le nostre cartomanti al telefono, so (continua)