Home > Autore : ioanasolea ha pubblicato 1 articoli

Quali sono i tuoi diritti quando l'aereo è in ritardo o viene cancellato?

Non molte persone pensano a queste cose, almeno non prima di affrontare un problema del genere. La verità è che in Italia, pochi passeggeri godono dei loro diritti quando una compagnia aerea annulla i voli o provoca ritardi lunghi e ingiustificati. Questo è solo un vantaggio per le compagnie aeree che non pagano i dovuti risarcimenti e quando diciamo risarcimenti, intendiamo importi fino a € 600 a seconda della distanza percorsa.   Di seguito, presenteremo brevemente i diritti che puoi far valere in caso di volo in ritardo, volo cancellato o imbarco neg...

aereo | ritardo | cancellazione | risarcimento | diritti | passeggero |

Pag: [1]

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.   L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, su proposta dell’Associazione Culturale “…In Campania”, in collaborazione con l’Agente Regionale di Miss Italia, Antonio Contaldo, ha (continua)

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.

Partitalia investe +7% in R&S e lancia la Blockchain per la gestione ambientale

L’azienda ICT di Lainate collabora con le Eccellenze e semplifica i processi della raccolta rifiuti Partitalia srl, azienda italiana del settore ICT dal 2001, produce e commercializza smart card, tag e lettori RFID in tutta Europa. Per il prossimo biennio, prevede investimenti in ambito R&S e il lancio di nuove tecnologie, tra cui sistemi wearable e la Blockchain applicata alla raccol (continua)

Sessa Aurunca celebra la Festa Popolare della Tammorra con la presentazione del libro "Il cittadino e la sanità"(graus edizioni)

Da venerdì 19 a domenica 21 luglio 2019, è in programma la terza edizione della Festa Popolare della Tammorra.Tre giorni all’insegna dei ritmi della musica popolare e della tammorra a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.La manifestazione, promossa dall’associazione “Etnia Popolare” con il patrocinio del comune di Sessa Aurunca, ani (continua)