Home > Autore : pico71 ha pubblicato 3 articoli

TULLA E LA SUA PRIMA BIRD&HUMAN SKYMARATHON (B&HS)"

TULLA E LA SUA PRIMA BIRD&HUMAN SKYMARATHON (B&HS)
      Terza puntata della serie “ADAGIATO NEL MIO SOGNO PIUMATO”dal titolo “TULLA E LA SUA PRIMA BIRD&HUMAN SKYMARATHON”. In questa puntata si racconta come la coraggiosa Tulla si butti a capofitto in una durissima gara in montagna. Il suo allenatore? Non sforzatevi neppure ad indovinare. E’ suo marito George. I due si preparano, anzi, George prepara al meglio la sua affascinante moglie in questa durissima gara ad alta quota. Tra allenamenti, pizze, birre e serate di dormite dinnanzi alla tv, i nostri beniamini si preparano prima ad un test s...

tulla | George | Nice | Trottol | skymarathon | Birds Parrots BG | Kiotura | camel-back |


IL POSTER VIVO

IL POSTER VIVO
  Seconda puntata del seguito di "Adagiato nel mio sogno piumato" intitolata "Il poster vivo". Tulla e George sono alla ricerca di un poster dalla doppia copertina, che tra strani esseri piumati e colorati li porterà a entrare in una nuova avventura incredibile. Un viaggio fantastico tra pericoli, voli, inseguimenti, musiche, lp e negozi di musica, ove tutto sembra reale se lo si vuole, ma non lo è. A voi la scelta se entrarvi e vivere con loro nel loro colorato mondo piumoso. http://www.vetrinadelleemozioni.com/04/2019/il-poster-vivo-di-giorgio-gibell...

Tulla | Nice | heavy metal birds | Naughty Parrots | Gunner | Fronter |



Espressioni del mio vivere di Giorgio Gibellini

Espressioni del mio vivere di Giorgio Gibellini
Esce nel mese di Marzo 2018 l'opera poetica ESPRESSIONI DEL MIO VIVERE ( Boopen Edizioni) di Giorgio Gibellini - A cura di Gioia Lomasti e Marcello Lombardo promozione Autori e Artisti - vetrinadelleemozioni.com - Questo libro descrive le emozioni e gli stati d'animo che Giorgio Gibellini ha vissuto in prima persona. L'opera poetica dell'autore spazia dal tema della solitudine, alla fatica fisica durante lo sport; alla voglia d'amore ed alle emozioni primordiali del creato. I suoi scritti appaiono spesso in modo figurato e velato, ma se appresi con giusta comprensione sanno aprire un mondo di ...

espressioni del mio vivere di Giorgio Gibellini |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)

La via della felicità FILM

Alcuni commenti sul film LA VIA DELLA FELICITÀ premiato con THE TELLY AWARD THE INDIE FESTIVAL PREMIO DI ECCELLENZA AURORA AWARDS PREMIO GOLD ACCOLADE AWARDS 3 PREMI AL MERITO THE COMMUNICATOR AWARD AWARD OF DISTINCTION   Usando il testo integrale e completo, esattamente così come scritto da L. Ron Hubbard, il film La Via della Felicità se (continua)


Conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Per diritti umani si intendono quei diritti riconosciuti all'uomo semplicemente in base alla sua appartenenza al genere umano. Nonostante l'idea di diritti umani risalga a tempi antichi, il concetto moderno è emerso soltanto dopo la Seconda Guerra Mondiale con l'adozione della Dichiarazione universale dei diritti umani nel 1948 da parte delle Nazioni Unite. Gli orrori della Seconda Guerra (continua)

A Padova ancora prevenzione, per far conoscere come funzionano le droghe

 I volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, in questi giorni a Padova hanno distribuito migliaia di copie di opuscoli informativi per creare prevenzione informando i giovani su come funzionano le droghe e le sue conseguenze. Le droghe sono sostanzialmente dei veleni. La quantità assunta ne determina l’effetto. Una piccola quantità agisce d (continua)

A Firenze nuova sala operatoria di chirurgia estetica al centro Medlight

A Firenze nuova sala operatoria di chirurgia estetica al centro Medlight
 Una nuova sala operatoria dotata di tecnologie all’avanguardia per interventi chirurgici ambu-latoriali e nuove sale osservazione: Medlight, struttura sanitaria di medicina e chirurgia esteti-ca, dermatologia e laserterapia, da 20 anni punto di riferimento a Firenze, amplia la struttura e la propria offerta di servizi sanitari.  La nuova sala operatoria, di 34 mq, è stata c (continua)