Home > Keyword : Aastra cliccata 163 volte

ULE, lo standard affidabile per la casa intelligente, si presenta a IFA 2018

La ULE Alliance espone una vasta gamma di prodotti IoT Berna/Berlino -  La ULE Alliance, organizzazione no-profit impegnata nello sviluppo del pieno potenziale della tecnologia wireless ULE (Ultra Low Energy) per l’IoT (Internet of Things) con l’intento di favorirne l’adozione su scala mondiale, ha il piacere di annunciare la sua presenza a IFA 2018 dal 31 agosto al 5 settembre 2018 (padiglione 6.2, stand 134), occasione in cui presenterà i nuovi sviluppi per la domotica e l’IoT. La ULE Alliance e i membri sponsor Crow, DSP Group, Gigaset, Intel, Jazz Hips...

Pag: [1]

Il Maestro dell' Esoterismo

Il  Maestro dell' esoterismo e il noto Mago Letterius.  Il grande Maestro dell ' esoterismo opera da 40 anni nel mondo del esoterismo.   Il mastro dell ' esoterismo è riconosciuto al livello mondiale. Esegue potenti rituali:- legamenti d' amore- purificazione - sblocco situazioni- magia bianca - riti della fortuna - riti per aumentare le vendite - riti di&nb (continua)

Alcune tecniche SEO per farti conoscere e trovare online

La SEO, che sta per Search Engine Optimization, è un insieme di strategie e tecniche che mirano a far guadagnare una maggiore visibilità di un sito internet, migliorandone la posizione nei risultati dei motori di ricerca. La SEO, a differenza della SEM, fa riferimento ai risultati non a pagamento, anche detti risultati organici. Le tecniche e le strategie che si possono adottare per migliorare la visibilità di un sito, aumentando così le conversioni, sono davvero tante. Poiché Google è il motore di ricerca più famoso e più utilizzato nel mondo, la maggior parte delle strategie SEO si concentrano sullo studio del suo algoritmo di intelligenza artificiale e sui suoi aggiornamenti periodici. Non sempre è facile capire quali siano le strategie che diano i risultati migliori in termini di visibilità. Tuttavia, ci sono alcune pratiche che nel tempo si sono dimostrate vincenti e “gradite” all’algoritmo di Google. La SEO, che sta per Search Engine Optimization, è un insieme di strategie e tecniche che mirano a far guadagnare una maggiore visibilità di un sito internet, migliorandone la posizione nei risultati dei motori di ricerca. La SEO, a differenza della SEM, fa riferimento ai risultati non a pagamento, anche detti risultati organici.Le tecniche e le strategie che si possono adottare per migliorare la v (continua)

Cosa serve per aprire un negozio online? Ecco cosa dovresti sapere

Cogliere le opportunità che le nuove tecnologie e internet ci offrono può rivelarsi decisivo per il successo di un’azienda. È per questo motivo che in Italia il numero degli e-commerce sta crescendo vertiginosamente. Tuttavia esistono alcuni passaggi obbligati e aspetti burocratici cui bisogna adempiere prima di iniziare un’attività online. Cogliere le opportunità che le nuove tecnologie e internet ci offrono può rivelarsi decisivo per il successo di un’azienda. È per questo motivo che in Italia il numero degli e-commerce sta crescendo vertiginosamente. Tuttavia esistono alcuni passaggi obbligati e aspetti burocratici cui bisogna adempiere prima di iniziare un’attività online.Ecco cosa serve prima di iniziare a vendere onlinePrima di (continua)

Cos’è Google Ads e come funziona

La pubblicità su Google Ads (Ex Google AdWords) negli ultimi anni ha acquisito sempre più importanza. Col tempo il nostro stile di vita è stato completamente rivoluzionato da nuove tecnologie, e questo ha avuto un impatto anche sul mondo del marketing. Infatti oggi, ogni azienda ha bisogno di maggiore visibilità sul web, sia per farsi conoscere dai propri clienti che per aumentare i propri guadagni. Come sempre, le novità nel mondo digitale mettono a disposizione delle imprese strumenti sempre più sofisticati, in grado di realizzare gli obiettivi stabiliti. Google Ads rientra tra le piattaforme di marketing fondamentali se si vuole crescere online. Che cos’è Google Ads?Google Ads è una piattaforma che consente ad aziende e a persone singole di pubblicare annunci a pagamento su Google, facendoli comparire tra le pagine dei risultati di ricerca. Solitamente, trattandosi di pubblicità a pagamento, gli annunci di Google Ads compariranno nelle prime posizioni della prima pagina dei risultati di ricerca. La differenza rispetto alla SEO s (continua)

Monopattini elettrici a Roma: nella Capitale arriva una Startup tutta italiana

KeriScooters, Startup italiano Nell Sharing di Monpattini, Lancia il serivizion di Sharing dal 14 agosto. tariffe molto vantaggiose e tecnologia di altissimo livello oltre ad una zona operativa veramente ampia KeriScooters da oggi è il nuovo operatore per la micro-mobilità elettrica a Roma. La startup è arrivata nella Capitale grazie alla tenacia e alla passione dei suoi fondatori, alla tecnologia focalizzata sulla sicurezza, all’attenzione sul servizio e sul rispetto dell’ambiente. In partnership con leader mondiali come Ninebot by Segway, Comodule e Joyride, la Startup, nata a Pesaro ne (continua)