Home > Keyword : Coronavirus cliccata 153 volte

La via della felicità: Un invito al buonsenso Coronavirus: usare il buonsenso al posto della paura

In questi giorni molte notizie creano panico e paura. Giuste o sbagliate che siano il virus esiste ancora. Ma con la paura non si risolve molto; con l’uso del buonsenso nella prevenzione invece si. In questi giorni molte notizie creano panico e paura. Giuste o sbagliate che siano il virus esiste ancora. Ma con la paura non si risolve molto; con l’uso del buonsenso nella prevenzione invece si.  Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il rischio contagio. Usare la mascherina e le corrette precauzioni significa usare il buonsenso.   “Noi influenziamo molte persone. Scrisse L. Ron Hubbard del La via della felicità. Questa influenza può essere buona o cat...

Scientology | Ron Hubbard | La via della felicità | Coronavirus | prevenzione |


Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e degli altri, continuiamo a dare un buon esempio mantenendo le dovute precauzioni..

Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e degli altri,  continuiamo a dare un buon esempio mantenendo le dovute precauzioni..
Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il contagio. Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il contagio. Usa la mascherina e le corrette precauzioni: questo significa essere d’esempio anche in questa fase.. “Noi influenziamo molte persone. Scrisse L. Ron Hubbard del La via della felicità. Questa influenza può essere buona o cattiva.“Le persone che ci vivono accanto, che l’ammettano o meno, non possono che esserne influenzate.“Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fond...

Scientology | Ron Hubbard | La via della felicità | Coronavirus | prevenzione |



Prevenzione: usare il buonsenso e dare il buon esempio agli altri.

Prevenzione: usare il buonsenso e dare il buon esempio agli altri.
Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio. Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio. Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il contagio. Usare la mascherina e le corrette precauzioni significa vivere in questa fase definitiva che ci sta riportando alla normalità. Quanto è importante fare ciò che è richiesto per mantenere noi stessi e gli altri in buona salute? C’è un duplice aspetto. Usare la corretta prevenzione diventa anche dare il buon esempio.“Noi influenziamo molte p...

Scientology | Ron Hubbard | La via della felicità | Coronavirus | Fase 2 | prevenzione |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

IL N. 1 DELLO SQUASH ITALIANO, YURI FARNETI, VINCE IL “TORNEO CITTÀ D’ITALIA”

IL N. 1 DELLO SQUASH ITALIANO, YURI FARNETI, VINCE IL “TORNEO CITTÀ D’ITALIA”
La stagione è appena ricominciata e Yuri Farneti, varesino, classe ’96 e pluricampione italiano di squash, è già in forma e si aggiudica il prestigioso Torneo Città d’Italia valido per il punteggio del circuito Challenger PSA Yuri, che quest’anno è entrato a far parte degli ambassador YOXOI – brand 100% Made in Italy che progetta e produce prodotti da abbigliamento tecnico e performante per lo squash, il tennis e il padel – ha obiettivi decisamente importanti per la stagione 2021 ai quali vuole arrivare in forma “mondiale”. Fuoriclasse dello squash, Yuri Farneti è oggi l’indiscusso leader di questo (continua)

Francesco Gabbani, la sua storia raccontata da Andrea Vittori ad Alberto Salerno in “Storie di Musica

Francesco Gabbani, la sua storia raccontata da Andrea Vittori ad Alberto Salerno in “Storie di Musica
Nella puntata che sarà disponibile da venerdì 26 febbraio di “Storie di Musica”, Alberto Salerno racconta l’ascesa e il successo di Francesco Gabbani, attraverso la testimonianza del suo manager e produttore Andrea Vittori.Un viaggio nella storia dell’artista attraverso il filtro di chi lo conosce meglio, partendo dalla band di cui Gabbani era leader, i Trikobalt (continua)


Il giovane EGO nel clou della "Notte"

Il giovane EGO nel clou della
EGO, giovane trapper italiano, ha pubblicato il 15 Febbraio il suo nuovo singolo con video ufficiale dal titolo "Notte", disponibile su tutti i digital stores e su Spotify. Abbiamo conosciuto l'artista ad Ottobre 2020 con il brano "Fiori", con cui ha fatto parlare di se,ed ora è il momento di entrare nella clou della sua "Notte". Vibes rilassanti, spensierate e tematiche poco scontate sono gli elementi che nelle produzioni di Ego non mancano mai. "Notte" rappresenta il bisogno di fuggire dalla realtà, vivere nel mondo che sogna tutte le notti,  i ric (continua)

Strategie sanitarie di prevenzione dell'Ictus: come ottimizzare la prevenzione per una popolazione più sana. Focus: Centro - 1 Marzo 2021, ORE 11-13:30

il prossimo lunedì 1 Marzo dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar: ‘STRATEGIE SANITARIE DI PREVENZIONE DELL’ICTUS: COME OTTIMIZZARE LA PREVENZIONE PER UNA POPOLAZIONE PIÙ SANA. Focus: Centro’, organizzato da Motore Sanità e in collaborazione con Cattaneo Zanetto & CO. il prossimo lunedì 1 Marzo dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar: ‘STRATEGIESANITARIE DI PREVENZIONE DELL’ICTUS: COME OTTIMIZZARE LA PREVENZIONEPER UNA POPOLAZIONE PIÙ SANA. Focus: Centro’, organizzato da Motore Sanità ein collaborazione con Cattaneo Zanetto & CO. In un quadro epidemiologico oggi aggravato dal diffond (continua)

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo "LECHE" ft. Gustavo Voz Perdida

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo
Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida. Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida. Il nuovo brano segna il ritorno su Barnaton, etichetta di Sak Noel, ed è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un imperdibile video ufficiale, che ha raggiunto in meno di vent (continua)