Home > News > Prevenzione: usare il buonsenso e dare il buon esempio agli altri.

Prevenzione: usare il buonsenso e dare il buon esempio agli altri.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Prevenzione: usare il buonsenso e dare il buon esempio agli altri.

Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio.


Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio. 

Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il contagio. Usare la mascherina e le corrette precauzioni significa vivere in questa fase definitiva che ci sta riportando alla normalità. 

Quanto è importante fare ciò che è richiesto per mantenere noi stessi e gli altri in buona salute? 

C’è un duplice aspetto. Usare la corretta prevenzione diventa anche dare il buon esempio.

“Noi influenziamo molte persone. Scrisse L. Ron Hubbard del La via della felicità. Questa influenza può essere buona o cattiva.

“Le persone che ci vivono accanto, che l’ammettano o meno, non possono che esserne influenzate.

“Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fondo in fondo, anch’egli ti rispetterà.

“A lungo andare le tue possibilità di sopravvivenza aumenteranno, poiché gli altri, così influenzati, costituiranno una minaccia inferiore. E ci sono anche altri benefici.

“Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”

La vita diventa più facile e sicura in una comunità o al lavoro se abbiamo intorno persone che usano il buon senso e usano tutti i sistemi di prevenzione, tipo igienizzanti e mascherine. 

La via della felicità è una guida al buon senso per una vita migliore e fornisce consigli utili e condivisibili di cui abbiamo bisogno per creare un futuro migliore e prospero per tutti. 

Condividere questo messaggio potrebbe essere d’aiuto per te e per gli altri!

Visita il sito www.laviadellafelicita.org

Per quanto riguarda la prevenzione, ti consigliamo inoltre di diffondere ulteriore prevenzione con i tutorial,gli opuscoli e le schede scaricabili al Centro per le Risorse e la Prevenzione della Chiesa di Scientology.

A Padova è possibile richiedere copie gratuite degli opuscoli contattando i Ministri Volontari al sito www.scientology-padova.org

Scientology | Ron Hubbard | La via della felicità | Coronavirus | Fase 2 | prevenzione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI


Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca


L'atteggiamento mentale per riuscire nel network marketing


CAGLIARI: I VOLONTARI INCITANO A DARE IL BUON ESEMPIO


Perché non realizzi il successo nel network marketing ?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO

FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO
Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. Diffondi un Sorrisouno speciale video da condividere con tutti i tuoi amici!Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. In Italia e in altri Paesi del mondo ce la stiamo facendo ma ci sono nazioni che sono ancora colpite pesantemente dalla pandemia (continua)

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO
Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Parte di un movimento internazionale che abbraccia 192 paesi, la Chiesa di Scientology di Padova sta aumentando la consapevolezza sui diritti umani mettendo a disposizione di chi ne sia interessato materiale informa (continua)

Epidemia: Misure Precauzionali Supplementari a Casa e sul Lavoro

Epidemia: Misure Precauzionali Supplementari a Casa e sul Lavoro
Sebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo. Alcuni consigli dal Centro Risorse per la prevenzioneSebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo.  Durante un’epidemia, pulisci e igienizza superfici comuni che vengono toccate f (continua)

ALLARME DROGA Prima di “farti”, scorpi i fatti!

E iniziata l’estate in Romagna, nota per la vita mondana e per i più famosi locali notturni, frequentati dai giovani. E iniziata l’estate in Romagna, nota per la vita mondana e per i più famosi locali notturni, frequentati dai giovani. Per questo d’estate s’intensifica, da oltre 20 anni la campagna educativa sulle droghe: DICO NO ALLA DROGA, DICO SI ALLA VITA promossa dai volontari No alla droga. Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche (continua)

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE. SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE.  SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI
SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui e organizzazioni che lavorano per salvare gl’altri dalla devastazione derivante dall’uso illecito di droga. La società ha un debito di gratitudine per i loro sforzi cooperativi e speriamo che questo opuscolo sia di aiuto..Ecco di cosa parliamo in merito alla droga dei Bambini: il Ritalin.RITALIN è il nome commerciale de (continua)