Home > Keyword : 12 dicembre cliccata 367 volte

Believe in Christmas, il concerto di Natale di Andrea Bocelli (12 dicembre)

Believe in Christmas, il concerto di Natale di Andrea Bocelli  (12 dicembre)
Andrea Bocelli il 12 dicembre presenta uno spettacolare evento natalizio in live streaming mondiale “Believe in Christmas” , con la direzione artistica del creatore dei magici eventi del Cirque Du Soleil Franco Dragone, in diretta dal Teatro Regio di Parma. Una fruizione streaming immersiva che mettera’ lo spettatore all’interno della scena. Il prossimo 12 dicembre Andrea Bocelli sarà protagonista di "Believe in Christmas" uno spettacolare concerto dal vivo che prevede, nell'ambito del progetto ViVas!, la direzione artistica di Franco Dragone, regista e produttore italo-belga, autore di grandissimi spettacoli teatrali ed eventi in tutto il mondo. Dragone ha firmato le regie di spettacoli iconici del Cirque du Soleil come Saltimbanco, Alegria, “0”, prima di fondare la sua compagnia Dragone Group in Belgio, con la quale ha creato lo spettacolo di Céline Dion A New Day nel 2003, andato in scena per 732 serate al Caesar’s...

Believe in Christmas | 12 dicembre | Concerto | Natale | Andreai Bocelli | live streaming |


Successo annunciato per il M° Stefano Mainetti

Successo annunciato per il M° Stefano Mainetti
E' stato un successo come da previsioni: il compositore e Direttore d'orchestra Stefano Mainetti. Ha affascinato per un paio d'ore gli intervenuti alla sua Masterclass romana,  da poco conclusa. Applausi a più riprese durante l' appuntamento universitario, a dimostrazione di un gradimento che porterà quasi certamente l'Università di Tor Vergata  a chiedergli di ripetere questo tipo di esperienza. Sull'onda del suo recente incarico per titoli e meriti al Conservatorio di Santa Cecilia  di Roma, dove è diventato docente di Compos...

post evento | Stefano Mainetti | Rendering Revolution | Roma | 12 dicembre |



Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma "Rendering Revolution"

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma
Novità in vista per il M° Stefano Mainetti. E' giunta da pochi giorni l'ufficialità che Stefano, tra i più accreditati compositori italiani, dalla poliedrica esperienza internazionale, ha assunto, per titoli e meriti, l’incarico di docente di Composizione per la Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, Istituto di Alta Formazione Musicale attualmente diretto da Roberto Giuliani ed afferente al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca dello Stato Italiano.  ...

Stefano Mainetti | Rendering Revolution | Roma | 12 dicembre |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Concorso VFP4: 194 Posti in Marina e Capitaneria di Porto

Concorso VFP4: 194 Posti in Marina e Capitaneria di Porto
Il Ministero della Difesa ha indetto un Concorso Pubblico per 194 VPF4 (ferma quadriennale), nelle Forze Speciali, Marina e Capitaneria di Porto. E' indetto, per il 2022, un concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di centonovantaquattro VFP 4 nelle Forze speciali e Componenti specialistiche della Marina militare, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) della Marina militare in servizio, anche in rafferma annuale, o in congedo per fine ferma, in possesso dei requisiti di cui al successivo art.2. (continua)

Augusto De Luca...CITAZIONI su NAPOLI

Augusto De Luca...CITAZIONI su NAPOLI
Citazioni tratte dal libro "Napoli grande signora" del fotografo Augusto De Luca. “A differenza di altre città ogni elemento fondante è separato dal contesto urbano ed è incorniciato dall’ampio e luminoso golfo; GOLFO e VESUVIO, insomma, fanno da SFONDO PLACENTARE al Maschio Angioino, al Castel Sant’Elmo, al Castel dell’Ovo, al Palazzo Reale”“Città surreale per eccellenza, con un santo che, n (continua)


-Brusciano Festa dei Gigli 2022 con un “Giglio per la Pace” (Trasmesso da Antonio Castaldo)

-Brusciano Festa dei Gigli 2022 con un “Giglio per la Pace” (Trasmesso da Antonio Castaldo)
Brusciano Festa dei Gigli 2022 con un “Giglio per la Pace” (Trasmesso da Antonio Castaldo) Torna a Brusciano la Festa in onore di Sant'Antonio da Padova, con la ballata del “Giglio per la Pace”.L'amministrazione comunale del sindaco Giacomo Romano, presenta il programma degli eventi per la settimana dedicata alla Festa dei Gigli, che quest'anno sarà rievocativa dello spirito dell'ultra ce (continua)

Passi avanti sul benessere degli animali

Passi avanti sul benessere degli animali
Si avvicina il divieto di utilizzo di carrozze trainate da cavalliLa Camera approva l’odg che rientra nel decreto infrastrutture e trasporti, per vietare l’utilizzo di animali come mezzi di trasporto sull’intero territorio nazionaleSempre più vicino il divieto di utilizzare delle carrozze trainate da cavalli. Nella giornata di mercoledì 3 agosto alla Camera è stato approvato un ordine del giorno, (continua)

Quanto prende di Stipendio un Direttore di Banca?

Quanto prende di Stipendio un Direttore di Banca?
Pensando a questa figura, siamo soliti immaginarlo come una sorta di Paperon de’ Paperoni chiuso nel suo ufficio intento a contare banconote, sfregandosi le mani dinanzi al lauto bottino guadagnato. Una visione alquanto distorta e molto pop, che parte dal presupposto secondo cui, per noi, un direttore di banca guadagna cifre astronomiche. Di certo il suo stipendio è nettamente superiore a quello di un operaio o un impiegato e ciò è dovuto all’incarico che egli ricopre e nelle relative responsabilità, ma che tiene conto anche di altri fattori quali percorso di studi fatto, la carriera intrapresa, la sua professionalità. Quanto guadagna di stipendio un direttore di banca o un responsabile di Filiale in una Banca? Entrando in una banca la prima cosa che si nota è la presenza, oltre a quella degli addetti allo sportello, di diversi uffici deputati ciascuno ad una specifica mansione. Al pari di tante altre realtà, dobbiamo pensare che anche in una banca esiste un’organizzazione strutturata gerarchicamente, simile ad una piramide al cui vertice, in questo caso, c’è il direttore.Questo è chiamato a gestire tutt (continua)