Home > Keyword : AOLMail cliccata 62 volte

Enrico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo

rico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo   Enrico Beruschi: attore Beatrice Cotivafa: attrice Cristina Noris:clarinetto / corno di bassetto Vitaliano Gallo:fagotto / chitarra / armoniche Giancarlo Bacchi: contrabbasso Massimo Dalprà: pianoforte   sceneggiatura: Vitaliano Gallo editing e grafica: Anna Maria Costanzo   regia: Fabrizio Dossena   orchestraprincipatodiseborga com   https://www.kijiji.it/annunci/altro-tempo-libero/imperia-annunci-seborga/enrico-beruschi-il-flauto-magicoseborg...

Pag: [1]

- Brusciano, Giornata della Memoria 2020 promossa dalla Comunità Interparrocchiale. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Giornata della Memoria 2020 promossa dalla Comunità Interparrocchiale. (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia la „Giornata della Memoria” fu istituita con la Legge n. 211 del 2000 “in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti”. A Brusciano si intitola “L (continua)

Casa Sanremo è ufficialmente la Casa del Festival 2020

E’ stato firmato ufficialmente l’accordo tra Rai e Casa Sanremo che rende quest’ultima ufficialmente la Casa del Festival - 70ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana. Il 2 febbraio alle 19 al Palafiori, il presidente del Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo, ed il presidente di Rai Pubblicità, Antonio Marano, taglieranno il nastro per dare il via alla più sfavillante delle edizioni. Cas (continua)

Peace and Love, il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche al Politeama Genovese

Genova – A pochi istanti da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio (ore 21) al Politeama Genovese (via Bacigalupo 2) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, M (continua)

Pietra Ligure, al Teatro Moretti in scena il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche

Pietra Ligure (SV) – A pochi giorni da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Venerdì 7 febbraio (ore 21) al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure (piazza Castello) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Po (continua)

Olio di Argan puro

L'olio di Argan è ricco di Vitamine, Minerali e Antiossidanti. L'olio di Argan è il nostro migliore alleato per la bellezza della nostra pelle e dei nostri capelli.   Segreto di bellezza secolare, tramandato di generazione in generazione, si narra che la Regina Cleopatra amava i trattamenti con l'olio di Argan e lo riteneva un vero elisir di bellezza. L'olio di Argan contribuisce a idratare (continua)