Home > Musica > Enrico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo

articolo pubblicato da: vitalianogallo3 | segnala un abuso

rico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo

Enrico Beruschi: attore

Beatrice Cotivafa: attrice

Cristina Noris:clarinetto / corno di bassetto

Vitaliano Gallo:fagotto / chitarra / armoniche

Giancarlo Bacchi: contrabbasso

Massimo Dalprà: pianoforte

sceneggiatura: Vitaliano Gallo

editing e grafica: Anna Maria Costanzo

regia: Fabrizio Dossena

orchestraprincipatodiseborga com

Premio Vitaliano Brancati, consegnati a Torino i riconoscimenti per il 2017

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

All'Auditorium della Conciliazione: "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"

SAN VITALIANO IL SUCCESSO DELLA NOTTE D'A' CIUCCULATA di Antonio Castaldo

A San Vitaliano la rappresentazione di “Se Questo è un Uomo” del Gruppo Arte Drammatica Radici per le manifestazioni del Giorno della Memoria. (Scritto da Antonio Castaldo)

-I Comuni di Scisciano, Mariglianella e San Vitaliano insieme nel Progetto “Rassegna teatrale-Il Gusto del teatro”, finanziato dalla Regione Campania.

10° Anniversario Associazione Pietro Donato di Sanremo Concerto 17 Novembre Orchestra Note Libere Teatro del Casinò

10° Anniversario Associazione  Pietro Donato di Sanremo Concerto 17 Novembre Orchestra Note Libere Teatro del Casinò
Vitaliano Gallo: fagotto e Cristina Noris: clarinetto sono lieti di invitarvi il 17 novembre 2018 al Teatro del Casinò di Sanremo alle 17,oo in occasione del 10° Anniversario dell'Associazione Pietro Donato di Sanremo 2008 - 2018 al concerto della GIOVANE ORCHESTRA DELLA RIVIERA DEI FIORI “NOTE LIBERE” Con la partecipazione del CORO DELL’ISTITUTO COMPRENSI (continua)