Home > Keyword : AmazonWishList cliccata 99 volte

Enrico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo

rico Beruschi il Flauto Magico Principato di Seborga Orchestra Vitaliano Gallo   Enrico Beruschi: attore Beatrice Cotivafa: attrice Cristina Noris:clarinetto / corno di bassetto Vitaliano Gallo:fagotto / chitarra / armoniche Giancarlo Bacchi: contrabbasso Massimo Dalprà: pianoforte   sceneggiatura: Vitaliano Gallo editing e grafica: Anna Maria Costanzo   regia: Fabrizio Dossena   orchestraprincipatodiseborga com   https://www.kijiji.it/annunci/altro-tempo-libero/imperia-annunci-seborga/enrico-beruschi-il-flauto-magicoseborg...

Pag: [1]

Amore e odio: come aiutare te stesso e chi ti circonda a condurre una vita più felice.

Che cos’è la grandezza? Potrebbe sembrare assurdo parlare di questi sentimenti in questo momento in cui i contrasti o la violenza sta generando ulteriore violenza e crimine. Che cos’è la grandezza?Potrebbe sembrare assurdo parlare di questi sentimenti in questo momento in cui i contrasti o la violenza sta generando ulteriore violenza e crimine. Che si parli di azioni di guerra, guerra fredda o conflitti umani, siamo di fronte a grandi quantità di odio verso gli altri.  Conflitto o tolleranza, cooperazione o contrasto, amore o odio, sono queste le domande sia (continua)

ANCHE I NEGOZI DI PADOVA METTONO A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI INFORMAZIONI CHIARE PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Anche i volontari di Scientology di Padova da sabato hanno iniziato a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio. Anche i volontari di Scientology di Padova da sabato hanno iniziato a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio.In soli due giorni in Europa son stati distribuiti 294.800 opuscoli, messi a disposizione in 5774 negozi nei pressi di ogni Chiesa di Scientology da oltre 900 Ministri Volontari di Scientology. Tenendo a mente che “un grammo di prevenzione vale una tonnell (continua)

Annibale in tutti i digital store il nuovo singolo “Mirame”