Home > Keyword : ASIC cliccata 101 volte

Da Stormshield nuove soluzioni su misura per la sicurezza perimetrale: SN2100, SN3100 e SN6100

Anticipare le esigenze future delle aziende in termini di sicurezza è una vera sfida quando ci si confronta con l’esponenziale accelerazione dello sviluppo tecnologico, la progressiva ma costante migrazione verso cloud e IoT con la crescente richiesta di banda e l’estensione del perimetro aziendale che ne deriva. Una missione che Stormshield, leader tra le aziende Europee attive sul mercato della cybersecurity, prende in carico annunciando nuovi prodotti che si adattano alle esigenze delle aziende di dimensioni medio grandi.   “La nuova gamma assicura prestazion...

Stormshield | Stormshield Network Security | SN2100 | SN3100 | SN6100 | cybersecurity | IaaS | PaaS | SaaS | Platform as a Service | Infrastructure as a Service | ASIC | Marco Genovese |

L`OUTLET DI PALMANOVA ARCHIVIA UN`ESTATE DI SUCCESSO Ottime le prospettive della nuova stagione con offerte e iniziative per l`autunno-inverno

AIELLO DEL FRIULI (Udine), 14 settembre 2009 – Si avvicina l’autunno: tempo per tracciare un primo, parziale bilancio dell’anno in corso ma anche per lasciare spazio ai nuovi progetti e ai nuovi desideri di ognuno. In particolare, ritorna forte la voglia di rinnovare anche il proprio guardaroba, per rimettersi quanto prima in sintonia con la stagione entrante. Fedele al proprio ruolo di riferimento nel settore del fashion, anche il Palmanova Outlet Village che si ripropone subito all’attenzione dei consumatori con le nuove collezioni autunno/inverno a prezzi sempre scontati fino al 70 per cen...

palmanova | outlet | shopping | nuovi arrivi | sconti | nike | puma | asics | adidas | valentino | iceberg | puma | pollini |

Pag: [1]

Le migliori cartomanti d'Italia

Al giorno d'oggi, tutti siamo travolti dallo stress e da un mondo che viaggia alla velocità della luce. Siamo sempre più abituati a poter raggiungere tutti i nostri servizi preferiti in maniera quasi immediata, specialmente grazie alla diffusione degli smartphone e di internet. Per questo motivo, riteniamo sia necessario adeguare alla frenesia della vita odierna anche i nostri (continua)

Nasce il festival Lucca Città di Carta

NASCE LUCCA CITTÀ DI CARTA, IL FESTIVAL DEDICATO AI LIBRI E ALLA CARTA DAL 24 AL 26 APRILE 2020 AL REAL COLLEGIO TANTI INCONTRI, DIBATTITI, OSPITI E ARTISTI Lucca, 18 Settembre 2019 – Lucca Città di Carta si presenta al pubblico e mostra la sua anima decisa: non una fiera del libro ma un vero e proprio Festival culturale di respiro nazionale dedicato interamente ai libri e alla carta che si (continua)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo)
  Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia, secondo i dati dell’Agenzia Nazionale del Turismo, questo 2019 è stato boom di presenze di stranieri che conferma una crescita che è iniziata nel 2009 e non si arresta. I dati defi (continua)

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo nelle proposte di Italia in Campagna

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo, nelle proposte invernali del portale di Italia in Campagna. Sono pronti al debutto all’interno del portale italiaincampagna.com, come tutti gli anni in questo periodo, i vari pacchetti per le vacanze invernali e per le festività di Capodanno in Umbria. Come sempre le varie prop (continua)

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)